Home Serie Tv Mika si innamora di Ugly Betty

Mika si innamora di Ugly Betty

Mika ha registrato il promo della nuova stagione di Ugly Betty, come segnalano i colleghi di Soundsblog.La seconda stagione della bruttina più famosa del mondo comincerà in America il 27 settembre prossimo e dovrebbe finire a maggio del 2008. Il tema della stagione è “Bigger, Bolder, Bettyer”. Mika ha modificato il testo della sua Big

21 Agosto 2007 16:41

Ugly Betty

Mika ha registrato il promo della nuova stagione di Ugly Betty, come segnalano i colleghi di Soundsblog.

La seconda stagione della bruttina più famosa del mondo comincerà in America il 27 settembre prossimo e dovrebbe finire a maggio del 2008. Il tema della stagione è “Bigger, Bolder, Bettyer”.
Mika ha modificato il testo della sua Big Girl (You Are Beautiful) per adattarla a Betty, sua grande passione – e ottimo metodo per promuoversi, se ancora ce ne fosse bisogno, in tutto il mondo -. Ovviamente la promozione è reciproca e fa parte di una precisa strategia di marketing della ABC, di cui avremo modo di parlare.
Ecco cosa dichiara Mika a proposito di Betty:

Betty is a real fashion icon and we should celebrate anyone like her – genuine individuals who stay true to their own identity. That’s what ‘Big Girl’ is all about so it was the perfect fit to change the song for her. It was a huge honour to be asked to do it. I love the show

In Italia, la serie tv ha avuto un buon successo e, come prevedibile, la messa in onda è stata interrotta per riprendere a settembre.
Ugly Betty ritornerà, in anticipo sulla stagione, come molte altre serie tv – vedi Heroes (2,3 settembre) e Dr. House (5 settembre), il 4 di settembre su Italia1, con gli episodi inediti .

Di seguito, il video e la canzone di Mika, “Betty, You Are Beautiful”.