Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 10, Milly Carlucci vuole il cast per ottobre 2014. E “stalkera” Albertazzi

Ballando con le stelle 10, Milly Carlucci vuole il cast per ottobre 2014. E “stalkera” Albertazzi

Milly Carlucci ha corteggiato Giorgio Albertazzi come Ballerino al Convegno sulla Rai, mostrandosi già proiettata verso la decima edizione di Ballando con le stelle

pubblicato 24 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:05

Per Milly Carlucci ogni occasione è buona per fare recruiting per il cast di Ballando con le stelle. A maggior ragione perché la prossima è un’edizione gold, la decima, che a quanto pare subirà un restyling sia nel meccanismo che nella giuria.

Ma, quando si spengono i riflettori sulla sua pista da ballo, la conduttrice conferma di avere un’unica missione: andare a caccia di concorrenti per l’edizione successiva.

Stando a quanto riportato dal sito Online-News, a quanto pare, lo ha fatto anche al seminario 100 parole e 100 mestieri per la Rai. A margine del suo intervento, la bionda conduttrice ha fatto un appello a Giorgio Albertazzi:

“Maestro, dal 4 ottobre siamo in prova, viene con noi? Mi piacerebbe davvero tantissimo perchè è un monumento. È il nostro orgoglio nazionale”.

Milly ha poi rivendicato il suo orgoglio di appartenenza alla tv di stato di fronte ai dirigenti Rai:

“E’ la casa di tutti gli italiani, un vero miracolo questo che non tutte le televisioni riescono a fare. Non è affatto in crisi, e questo seminario, questa prima tappa di oggi, lo dimostra. Stiamo crescendo ancora e chi dice che la Rai è morta, ci allunga la vita. Con nuove modalità, ma la Rai andrà avanti”.

Ha, inoltre, ribadito l’eccezionalità del successo di un programma come il suo:

“Il mondo ormai è tarato su programmi di un’ora, noi invece su programmi di tre ore. Cosa davvero faticosa rispetto a quello che accade altrove”.

Per il resto la Carlucci si è per una volta sbilanciata, sull’annosa proposta di Matteo Renzi di depoliticizzare la tv pubblica: “È possibile un’Italia senza politica?”.

Ballando con le StelleMilly Carlucci