Home Simona Ventura Italia’s Got Talent su Sky: Claudio Bisio, Simona Ventura e Frank Matano in giuria?

Italia’s Got Talent su Sky: Claudio Bisio, Simona Ventura e Frank Matano in giuria?

Italia’Got Talent: Sky sembra aver trovato i primi tre giurati ma ne starebbe cercando un quarto. Alla conduzione spunta l’ipotesi Vanessa Incontrada…

di grazias
pubblicato 23 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:06

Mesi fa fece clamore la notizia del passaggio di Italia’s Got Talent, corazzata Mediaset, a Sky. Canale 5 ha preferito cedere il format ideato da Simon Cowell per accaparrarsi Tu sì che vales, un programma apparentemente molto simile e altrettanto importato dall’estero. La notizia di oggi è che a Sky i giochi sembrano essere fatti per la giuria dello show che, sull’ammiraglia del Biscione, vantava la presenza di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Chi saranno i nuovi giurati?

Per adesso non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma sembra che i rumor di questi mesi siano da tenere per buoni. Come già detto in precedenza, Claudio Bisio dovrebbe già essersi assicurato la poltrona di giudice, stando a quanto riporta Il Giornale. Secondo Dagospia il comico si scomoderebbe per una cifra davvero da capogiro: 200mila euro a puntata per un totale di un milione e ottocento mila euro totali.

Insieme all’ex capocomico di Zelig, Simona Ventura, “orfana” di X Factor, pare essere la più quotata per questo ruolo, sempre che Mediaset non decida di affidarle L’Isola dei Famosi. Su tale fronte, come lei stessa ha rivelato proprio ieri ai microfoni di Un giorno da Pecora, non sarebbe tempo di sbilanciarsi perché: Non è ancora vero questo. Lo dicono ma io non ne so nulla.

Il terzo giudice dovrebbe essere invece Frank Matano, stando a Dagospia. Il ragazzo nato su Youtube e approdato in tv (Le Iene) come anche al cinema (Fuga di cervelli per la regia di Paolo Ruffini) sarebbe quindi pronto a fare il grande salto pure su Sky. Sembra però che la rete stia cercando un quarto giudice da aggiungere a questo già piuttosto variegato trio, mentre rimane aperto l’interrogativo sui conduttori.

TvBlog ha recentemente intervistato Vanessa Incontrada alla vigilia dei Music Awards 2014 e l’attrice ci aveva rivelato di essere all’opera per il suo ritorno in tv, non escludendo, tra qualche reticenza, che Sky potrebbe essere interessata a lei: Quando sarà ne parlerò, ora non posso dire più di tanto, queste le sue parole a domanda diretta del collega Massimo Galanto.

In attesa di conferme ufficiali, cosa ne pensate di questa più che probabile giuria?

Simona Ventura