Home Notizie Proietti e Giannini per il Maresciallo Rocca

Proietti e Giannini per il Maresciallo Rocca

Le indiscrezioni di marzo erano corrette: Gigi Proietti veste nuovamente i panni del Maresciallo Rocca e al suo fianco ci sarà Giancarlo Giannini. Parzialmente confermato anche il titolo di quello che sarà a tutti gli effetti un prequel: Il maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia. Si tratterà di una miniserie, diretta da Fabio Jephcott tratta dall’omonimo

20 Agosto 2007 16:12

Gigi Proietti Le indiscrezioni di marzo erano corrette: Gigi Proietti veste nuovamente i panni del Maresciallo Rocca e al suo fianco ci sarà Giancarlo Giannini.

Parzialmente confermato anche il titolo di quello che sarà a tutti gli effetti un prequel: Il maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia. Si tratterà di una miniserie, diretta da Fabio Jephcott tratta dall’omonimo romanzo di Laura Toscano.

Il primo ciak verrà battuto a settembre, la messa in onda è prevista, ovviamente su RaiUno, in autunno.
Salvo ripensamenti, questa dovrebbe essere davvero l’ultima apparizione sul piccolo schermo del popolare personaggio trasformato in grande successo da Gigi Proietti: i 24 episodi già andati in onda in cinque stagioni consecutive verrebbero così chiusi dall’inedito formato in due puntate.
La produzione è, ovviamente, Rai Fiction e Solaris Cinematografica.