Home Serie Tv Serie tv, novità: Gethin Anthony in Aquarius, Jason O’Mara in Sons of Liberty

Serie tv, novità: Gethin Anthony in Aquarius, Jason O’Mara in Sons of Liberty

L’attore di Game of Thrones reciterà nella serie limitata NBC, mentre il protagonista di TerraNova farà parte del cast della miniserie History.

pubblicato 21 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:10

Aquarius: Gethin Anthony, Grey Damon ed Emma Dumont sono entrati a far parte della serie evento NBC dedicata a Charles Manson, con David Duchovny nei panni dell’agente sotto copertura che rintraccia Manson ed entra nella sua family. Anthony sarà Manson, descritto come l’archetipo del freak hippie che nonostante sia un galeotto che ha trascorso metà della sua vita in prigione, grazie al suo carisma e al mix di sesso, droga e atteggiamento paternalistico, riesce ad attrarre giovani seguaci in massa. Dumont sarà Emma Karn, una giovane follower di Manson, figlia di Grace Karn e dell’influente Ken Karn, che interessa, non solo sessualmente, al capo della setta. Damon sarà il nuovo partner di Hodiak (Duchovny), un agente che aiuta il protagonista a rintracciare i ragazzi scomparsi, a partire da Emma Karn, e che va sotto copertura lui stesso per saperne di più su Manson.

Orange is the new black: è stato rivelato il ruolo che Mary Steenburgen interpreterà nella terza stagione della serie. L’attrice sarà la madre di George Pornstache Mendez (Pablo Schreiber).

Really: Amazon Studio ha confermato il progetto Really, il dramedy scritto, diretto e interpretato da Jay Chandrasekhar, prodotto da Jamie Tarses, finanziato e prodotto dalla Main Street Films, con protagonisti Sarah Chalke, Selma Blair, Luka Jones, Travis Schuldt, Lindsay Sloane, Hayes Macarthur, Collette Wolfe e Rob Delaney. La serie racconta la storia di una coppia felicemente sposata di Chicago, formata da Jed (Chandrasekhar) e Lori (Chalke), e sul loro gruppo di amici. Un giorno Jed si trova di fronte ad una difficile decisione: mantenere il segreto di un suo amico o distruggere il suo gruppo di amici. Il risultato è che finisce per scavarsi la fossa da solo…

Sons of Liberty: Jason O’Mara prenderà parte alla miniserie History che racconta la storia dell’America, dal Boston Tea Party fino alla Dichiarazione di indipendenza. L’attore vestirà i panni di George Washington, il famoso comandante che divenne il primo presidente americano.