Home Serie Tv Serie tv 2014-15: Grumpy Cat protagonista del film di Natale Lifetime, Spielberg e Cranston insieme per All the way

Serie tv 2014-15: Grumpy Cat protagonista del film di Natale Lifetime, Spielberg e Cranston insieme per All the way

Lifetime punta sulla gatta del web per Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever, mentre Spielberg vuole portare in tv All the way.

pubblicato 12 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:28

All the Way: Steven Spielberg è intenzionato a portare sul piccolo schermo l’omonimo spettacolo di Broadway, interpretata da Bryan Cranston, incentrata sul presidente Lyndon B. Johnson (Cranston) e sul suo primo anno in carica. La miniserie avrebbe come protagonista sempre l’ex attore di Breaking Bad.

East of Exurbia: Xbox ha deciso di sviluppare una comedy scritta da Nick Kreiss e Ian Wolterstorff, incentrata su tre ragazzi che cercano di creare il proprio bastione in una casa situata su un portale magico che comunica con altri mondi. I produttori esecutivi saranno Doug Banker, David Martin e Dan Lubetkin.

Fairest of the Mall: Disney Channel ha ordinato il pilot di una nuova comedy ambientata in un centro commerciale, incentrata su una ragazza che trova il suo lavoro facendosi assumere nel negozio di abbigliamento più cool della città, ma lo perde e finisce a lavorare presso un negozio di tecnologia pieno di nerd e di ragazzi adolescenti eccentrici. La serie sarà scritta da Jed Elinoff e Scott Thomas che fungeranno anche da produttori esecutivi.

Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever: Lifetime ha deciso che il più famoso felino del web Grumpy sarà il protagonista del film di Natale scritto da Tim Hill e Jeff Morris. Il film tv racconterà la storia di una gatta sottovalutata (Grumpy) e di una ragazzina dodicenne capace di comunicare con lei. Grumpy, il cui vero nome è Tardar Sauce, è diventata famosa nel 2012 quando è stata postata una sua foto su Reddit. Successivamente è apparsa in calendari, libri e ha partecipato come ospite a numerosi programmi tv.

Spin: la Universal Cable Production ha acquistato i diritti di Spin, il romanzo fantascientifico di Robert Charles Wilson, ambientato in un futuro post apocalittico, incentrato su tre amici di infanzia che una notte sono testimoni della scomparsa delle stelle dal cielo. Le sonde della Nasa rivelano che una barriera di energia nera ha circondato la Terra e che il tempo viaggia un miliardo di volte più veloce fuori dalla barriera, a tal punto che gli scienziati prevedono che al Sole rimangano solo cinque anni di vita prima di esaurirsi. L’intenzione è quella di trasformare Spin in una serie evento.

The Chairman: Julian McMahon produrrà ed eventualmente prenderà parte ad una nuova possibile serie di Spike Tv basata sull’omonimo romanzo di Stephen Frey, ambientato nel mondo della finanza, incentrato su Christian Gillette, un veterano della Guerra del Golfo, che assume il controllo di un fondo privato di miliardi di dollari quando il fondatore muore misteriosamente. Il suo nuovo potere gli permette di scoprire che dietro all’apparentemente imborghesita finanza di Manhattan si nascondono dei sanguinosi legami con il mondo della guerra, una realtà che ancora lo perseguita…