Home Un medico in famiglia Fiction italiane, novità: Laura Barriales in Squadra Mobile, Giorgio Marchesi ci sarà in Un medico in famiglia 10?

Fiction italiane, novità: Laura Barriales in Squadra Mobile, Giorgio Marchesi ci sarà in Un medico in famiglia 10?

La showgirl spagnola reciterà nella serie Taodue, mentre l’attore di Un medico in famiglia non conferma la sua presenza nella decima stagione della serie.

pubblicato 8 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:38

Fuoriclasse: dal 23 giugno fino a settembre, Tiziano Aristarco (che prende il posto di Riccardo Donna) girerà a Torino le quattro puntate della terza stagione della serie interpretata da Luciana Littizzetto. (Fonte: Asca)

Grand Hotel: il 16 giugno sarà battuto il primo ciak della nuova serie di Rai 1 diretta da Luca Ribuoli, con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Dario Aita, Federica De Colla, Ugo Dighero ed Emanuela Grimalda. Le sei puntate saranno girate fino ad ottobre in Alto Adige e a Roma. (Fonte: Asca)

La catturandi: il 20 giugno Fabrizio Costa inizierà a girare la nuova serie di Rai 1. Le riprese si effettueranno a Palermo e dintorni per 19 settimane. Tra i protagonisti: Alessio Boni, Anita Caprioli, Massimo Ghini, Leo Gullotta, Vincenzo Amato e Raniero Monaco di Lapio. Grazie ad un’intervista rilasciata da Leo Gullotta a palermo.repubblica.it scopriamo qualche dettaglio in più: Leo Gullotta è l’avvocato Marotta, un uomo impegnato ad aiutare un giovane, interpretato da Alessio Boni; Massimo Ghini sarà a capo della Catturandi e dovrà organizzare un’azione corale della squadra per contrastare una operazione della criminalità organizzata. La storia: “Le vicende narrate sono caratterizzate da una trama complessa e avvincente, che raccontano un desiderio di giustizia e di legalità, per raccontare una importante presa di coscienza. Sono contento di far parte di un progetto televisivo che spinge il pedale in questo senso, con contenuti che vanno al di là della semplice storia… Storie sporche e mafia e ci sembrava giusto far conoscere meglio il lavoro così difficile di queste persone che rappresentano lo Stato e lagiustizia. L’idea che questo racconto giunga nelle case delle persone mi sembra importante per far riacquistare alla televisione un ruolo anche educativo”.

Squadra Mobile: Laura Barriales è entrata a far parte del cast della nuova serie tv realizzata da Taodue per Mediaset, diretta da Alexis Sweet. (Fonte: Asca)

Un medico in famiglia: come fa giustamente notare Fiction Italia News, da un messaggio che Giorgio Marchesi ha pubblicato su Facebook si scopre che la presenza dell’attore nella decima stagione della serie è ancora incerta. Di contro, pare certo che i nuovi episodi saranno girati all’inizio del 2015. L’attore, che nella serie interpreta Marco, scrive: “Per rispondere alle tante domande sulla prossima serie vi dico sinceramente che devo ancora capire cosa succederà, troppo presto anche solo per pensarci! Mancano 7 mesi e adesso riesco a malapena a star dietro alle riprese (ieri ho girato 8 scene) [de La strada dritta N.d.R.] e a tutto il resto che la vita comporta (famiglia, studio, compleanni, bollette!!!!). Ci sarà tempo e modo per capire cosa fare. Ma per il momento mi riempio del vostro affetto e delle tante belle parole

Una grande famiglia: il 23 giugno partiranno le riprese delle otto puntate della terza stagione della serie di Rai 1 diretta da Riccardo Donna (che sostituisce Riccardo Milani). La serie sarà girata tra Roma e Lecco fino a dicembre. Le principali novità? Isabella Ferrari e Daniele Pecci. (Fonte: Asca)

Un medico in famiglia