Home Serie Tv Serie tv, novità: Pedro Pascal in Narcos, Mary Elizabeth Winstead in The Returned

Serie tv, novità: Pedro Pascal in Narcos, Mary Elizabeth Winstead in The Returned

L’attore di Game of Thrones sarà protagonista della nuova serie Netflix, mentre l’attrice di Die Hard è entrata a far parte del cast della serie A&E.

pubblicato 7 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:40

Biopic Whitney Houston: Yaya DaCosta interpreterà Whitney Houston nel biopic diretto da Angela Bassett, che Lifetime trasmetterà nel 2015 e che racconterà la relazione che la cantante ebbe con il suo collega Bobby Brown, durante l’ascesa a superstar della musica.

Narcos: Pedro Pascal sarà uno dei protagonisti della nuova serie drammatica Netflix, scritta da Chris Brancato, prodotta da Jose Padilha (che dirigerà il pilot) ed Eric Newman, incentrata sulla vera storia del lavoro fatto dalle forze dell’ordine colombiane per fermare l’avanzamento dei cartelli della droga. L’attore vestirà i panni di Javier Pena, un agente messicano della DEA che gli Stati Uniti mandano in Colombia per catturare e uccidere il re della droga Pablo Escobar (Wagner Moura).

Perception: Thom Barry sarà ricorrente nella terza stagione della serie TNT. L’attore interpreterà l’agente speciale in carica William Parsons, un agente scettico e razionale che comanda l’ufficio di Chicago dell’FBI ed è il diretto superiore di Kate Moretti (Rachel Leigh Cook).

Red Oaks: Gage Golinghtly sarà regular nella nuova possibile serie Amazon prodotta da Steven Soderbergh e David Gordon Green, ambientata nel Red Oaks Country Club del 1985, incentrata sul ventenne David Myers, il nuovo assistente insegnante di tennis del circolo del New Jersey. L’attrice sarà Karen, la fidanzata e collega di David.

The Returned: Agnese Bruckner, Sandrine Holt e Mary Elizabeth Winstead sono entrate a far parte del cast della serie A&E, adattamento della francese Les Revenants, incentrata su una piccola cittadina americana sconvolta dal ritorno in vita di diverse persone ritenute morte. La Bruckner sarà il vicesceriffo della cittadina. La Holt vestirà i panni di Julie, un medico compassionevole che sta lottando per gestire la sua vita personale. La Winstead interpreterà Rowan, una donna che, dieci anni dopo aver affrontato a fatica la morte del suo fidanzato, il musicista Simon (Mat Vairo), se lo ritrova davanti.