Home Lego Star Wars: Le Nuove Cronache di Yoda in prima tv su Disney XD

Lego Star Wars: Le Nuove Cronache di Yoda in prima tv su Disney XD

Lego Star Wars, lo speciale a mattoncini con Yoda come protagonista arriva il 9 giugno in prima tv su Disney XD.

pubblicato 3 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:49

Ansiosi di vedere la nuova serie animata Star Wars Rebel in programma nella prossima stagione? Dovrete avere ancora un po’ di pazienza, ma se siete in astinenza di serie animate a tema Guerre Stellari vi segnalo una chicca.

E’ in arrivo un’interessante prima tv per i fan di Star Wars e dei mattoncini Lego. Dopo la prima visione nel corso delllo Star Wars Day 2014, che ha raccolto gli appassioonati sparsi per il mondo, sarà trasmesso finalmente l’episodio Star Wars: Le Nuove Cronache di Yoda (LEGO Star Wars: The New Yoda Chronicles: Escape from the Jedi Temple), in onda il 9 giugno alle 13.50 su Disney XD.

Nel corso dell’episodio speciale, Yoda e Obi-Wan capiscono che Luke, per diventare un efficace guerriero Jedi, ha bisogno degli Holocron, gli apparecchi in cristallo e lattice di colore azzurro, e forma cubica, ricchi di informazioni sulla storia Jedi.

La coppia ripercorre un flash back raccontando della missione intrapresa in passato per recuperare i cristalli dal tempio Jedi quando dovettero scontrarsi col malvagio Dart Fener. Chi riuscirà a trovarli dal nascondiglio e ad entrare in possesso del loro enorme potere?

Mancano pochi giorni ancora, e potrete scoprirlo. Ed è solo l’inizio: si tratta solo del primo dei quattro nuovi episodi in programma. Il prossimo (e secondo) andrà in onda su Disney XD Usa il 4 giugno è si intitola Race for the Holocrons. Non resta che attendere che venga trasmesso anche sul canale Disney italiano.

Disney+