Home Uomini e Donne Uomini e Donne e poi…: su Canale 5 le storie più emozionanti raccontate dai protagonisti

Uomini e Donne e poi…: su Canale 5 le storie più emozionanti raccontate dai protagonisti

Uomini e Donne e poi… dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5

pubblicato 2 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:51

Debutta, domani 3 giugno 2014, su Canale 5 a partire dalle 14:45, Uomini e Donne e poi… (che non vedrà la conduzione di Maria De Filippi) un’appendice amarcord interpretata direttamente dai protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne, con il supporto di una voce narrante (la doppiatrice Barbara De Bortoli).

In una sorta di rewind emozionale, tronisti e corteggiatori o, nella versione Over, racconteranno in prima persona le loro vicende amorose. Rivivranno e commenteranno le tappe salienti del primo incontro, del corteggiamento, dell’innamoramento, delle nozze (sei i matrimoni tra Dame e Cavalieri), delle convivenze, della nascita di un bambino e, in qualche caso, errori o gesti mancati che li hanno portati a lasciarsi. Ed il direttore di rete, Giancarlo Scheri, loda i successi ottenuti dalla tramissione pomeridiana fiore all’occhiello dell’ammiraglia Mediaset da diversi anni:

Ringrazio e faccio i complimenti a Maria De Filippi per il grande successo di “Uomini e Donne”, colonna portante, sempre di più, del pomeriggio di Canale 5. Una trasmissione carica di sentimenti, di emozioni, di storie di ‘uomini e donne’ raccontate, giorno dopo giorno, con grande capacità narrativa. L’appuntamento con la nuova edizione è per settembre. Intanto, da domani, sempre alla stessa ora, i telespettatori potranno appassionarsi all’evoluzione di queste storie con un nuovo prodotto, Uomini e donne e poi…

Previsti degli special sulle risse trash tra Tina Cipollari e Colomba ed Elga. Occhi puntati anche su Leonardo Greco conteso da Bubi Barbieri e l’attuale fidanzata Diletta Pagliano, Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Marco Fantini e Beatrice Valli. Su Gossipblog, seguiremo gli appuntamenti col consueto liveblogging delle varie puntate.

Maria De FilippiUomini e Donne