Home Serie Tv Serie Tv, novità: Sue Johnston in Downton Abbey 5, Bryan Cranston in Better Call Saul?

Serie Tv, novità: Sue Johnston in Downton Abbey 5, Bryan Cranston in Better Call Saul?

L’attrice di Brookside prenderà parte alla quinta stagione di Downton Abbey, mentre il protagonista di Breaking Bad potrebbe apparire in Better Call Saul.

pubblicato 1 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:53

Better Call Saul: Bryan Cranston potrebbe prenderà parte alla prima stagione dello spin-off di Breaking Bad, vestendo nuovamente i panni di Walter White in alcuni flashback o addirittura in qualche flash-forward… L’attore, in una recente intervista rilasciata alla CNN, riguardo al possibile ritorno di Walter White sul piccolo o sul grande schermo aveva commentato con un lapidario: “Mai dire mai“…

Dig: Richard E. Grant è stato scritturato per recitare nella serie evento USA Network creata da Tim Kring e Gideon Raff, incentrata sull’agente FBI operativo a Gerusalemme Peter Connelly (Jason Isaacs) che, mentre indaga sull’omicidio di una archeologa americana si imbatte in una cospirazione di oltre 2000 anni. L’attore sarà Ian Margrove, l’archeologo di Cambridge a capo dello scavo al quale stava lavorando Emma (Alison Sudol). Dopo la morte di Emma Peter inizia a sospettare che Margrove possa essere coinvolto con il mistero che circonda il suo decesso.

Downton Abbey: Sue Johnston è entrata a far parte del cast della quinta stagione della serie. L’attrice sarà Denker, la cameriera di Lady Vioet, la contessa madre di Grantham (Maggie Smith).

The Comeback: Mark L. Young sarà ricorrente nei sei episodi della seconda stagione della serie cult HBO interpretata da Lisa Kudrow. L’attore vestirà i panni di Tyler Beck, il nipote di Valerie Cherish (Kudrow), nonché studente di cinema alla USC che fa parte dello staff di operatori video che segue Valerie a Hollywood.

The Newsroom: Keith Powell reciterà nell’ultima stagione della serie HBO. L’attore vestirà i panni del ricorrente Wyatt Geary, il nuovo vice presidente delle risorse umane AWM.

The Returned: India Ennega reciterà nella serie A&E di Carlton Cuse, tratta dall’omonima serie francese, incentrata su un gruppo di persone morte, che riappaiono in una piccola cittadina, portando conseguenze sia positive che negative. L’attrice sarà Camille, una delle figlie gemelle di Jack (Mark Pellegrino), un uomo che ha perso le sue bambine a causa di un incidente stradale (il loro scuolabus si schiantò) avvenuto quattro anni prima.