Home Notizie Stasera in tv, 1 giugno 2014: Arena di Verona, Il Segreto, La grande finale

Stasera in tv, 1 giugno 2014: Arena di Verona, Il Segreto, La grande finale

Prima sera d’estate e appuntamento con la lirica all’Arena: al via anche nuovi (e vecchi) programmi in access.

pubblicato 31 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:54

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare, con Antonella Clerici. In access prime time inizia Techetechetè, in seconda serata Speciale Tg1. Alle 17.45 Papa Francesco incontra la comunità di Rinnovamento. Ma veniamo al prime time.

Antonella Clerici conduce il prestigioso appuntamento con la Musica Lirica. A esibirsi saranno le più belle voci liriche accompagnate dall’Orchestra diretta da Julian Kovatchev.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate in replica di Hawaii Five-0 e una di Strike Back. In seconda serata La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Lealtà (S01E24) Wo-Fat fa esplodere l’auto di Laura Hills, uccidendola, e riesce a lasciare prove tali da far ricadere i sospetti su McGarrett.

Prova d’innocenza (S02E01)  McGarrett viene accoltellato in carcere da Victor Hesse e, nel trasferimento verso l’ospedale, evade.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Hurricane – Il grido dell’innocenza (USA, 1999) di  Norman Jewison con Denzel Washington. Alle 23.50 Glob – Diversamente italiani. Alle 20.00 prima puntata di Colpo di scena. Ma veniamo al prime time.

Nel 1966 in una cittadina del New Jersey due delinquenti uccidono due uomini e una donna; nei paraggi si trova anche il campione dei pesi massimi di pugilato Rubin Carter con un giovane fan. Dopo un frettoloso interrogatorio le vicende si ritorcono contro i due che si trovano condannati atre ergastoli per un crimine mai commesso: Carter si troverà ad affrontare l’incontro più duro della sua vita.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna Il segreto. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Olmo e Soledad decidono la data delle nozze. Olmo però non sa che Soledad non può avere figli. Gregoria, convinta da Pepa, ritorna a Puente Viejo rinunciando a trasferirsi a Madrid. Tristan le chiede di sposarlo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Tower Heist  – Colpo ad alto livello (USA, 2011) di Bret Ratner, con Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick. A seguire Confessione ReporterChiambretti Supermarket. E veniamo al prime time.

Un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l’uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, organizzano un furto in grande stile, guidati dal loro direttore.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Firewall – Accesso negato (USA, 2006) di Richard Loncraine, con Harrison Ford, Paul Bettany. A seguire il film L’avvocato del diavolo (USA, 1997) di Taylor Hackford, con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron. Ma veniamo al prime time.

 Jack Stanfield, specialista in sistemi di sicurezza informatici per le banche, ha consacrato tutta la sua vita a progettare un sistema così sicuro da risultare inattaccabile e in grado di bloccare qualsiasi attacco di hacker ai depositi finanziari. Ma il criminale Bill Cox sta monitorando da un anno la sua vita.

La7 logo Su La7 serata dedicata ai Mondiali di Calcio: alle 20.30 il film La grande finale (GB, 2006) di Michael Apted. Alle 22.30 Italia-Germania 1982 (da non perdere, per chi non l’ha mai vista…).

Il resoconto dei mondiali di calcio 2006 in Germania che laureo’ l’Italia campione del mondo.

New Logo Mtv Su MTV il film Fratelli per la pelle (USA, 2003) di Peter e Bobby Farrelly, con Matt Damon, Greg Kinnear.

Bob e Walt sono due fratelli siamesi. Quando Walt decide di tentare la fortuna ad Hollywood, Bob non può che seguirlo. Inaspettatamente il successo arriva.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo #Action Destination il film Agente Hunt – Missione Siberia (USA, 2006) di Andrei Kavun, con Vladimir Mashkov, Svetlana Antonova.

L’agente Kirill Mazur è un membro della squadra speciale Piranha. Con la collega Olga si dirige nell’estremo nord della Siberia per distruggere un pericoloso laboratorio di armi. Si troveranno davanti un territorio molto ostile, controllato da bande di gangster.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La rapina perfetta (GB, 2008) di Arne Ragneborn, con Ingrid Thulin, Sven Eric Gamble.

Dei ladri scavarono un tunnel fino al caveau di una banca nel centro di Londra, uscendone con un bottino di più di tre milioni di sterline. Nulla fu recuperato, e nessuno arrestato.

RAI 5 Su Rai 5 prima puntata di Divini devoti. A seguire Cool Tour Arte.

Per secoli, e in parte ancora oggi, gli ordini religiosi sono stati veri e propri cardini organizzativi e ideologici della società occidentale. Claudio Strinati ne racconta la storia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cup: Woody Allen” il film Vicky Cristina Barcelona (USA/Spa, 2008) di Woody Allen, con Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem.

Un pittore spagnolo, Juan Antonio, conosce due turiste americane, Vicky e Cristina. La prima è una ragazza tranquilla in procinto di sposarsi, la seconda in cerca di avventure sessuali. La loro relazione manderà sulle furie l’ex fidanzata del pittore, Maria Elena.

La5 Logo Su La 5 il film tv Inga Lindstrom: La festa di Hanna (Ger, 2008) di Peter Weissflog, con Diana Korner, Dietrich Hollinderbäumer. A seguire Nip/Tuck.

Hanna Marklund si prepara a festeggiare il suo 60° compleanno circondata dall’intera famiglia riunita. Per l’occasione, giungono tra gli altri la figlia Maja, in procinto di trasferirsi con il marito in Sudamerica, cambiamento del quale non è affatto convinta.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, una di American Dad, quindi una in prima tv The Pills. Alle 22.30 La Casa degli Assi, reality sul poker sportivo.

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la miniserie Il testimone (Ita, 2001) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Ennio Fantastichini, Aisha Cerami.

 Foggia, 6 novembre 1992: la mafia uccide l’imprenditore edile Giovanni Pannunzio, ribellatosi al racket delle estorsioni. A sparare è un uomo che scappa a piedi e che prima di salire in auto inciampa nel guinzaglio di un cane, portato a spasso dal suo padrone. Quell’uomo è Mario Nero, 28 anni, sposato e con due figli. L’uomo vede in faccia l’assassino e dopo qualche giorno decide di collaborare con l’autorità giudiziaria.

Real Time Su Real Time terza puntata di Proposal Planner – La proposta perfetta, in prima tv. A seguire Enzo Missione Spose. Ma veniamo alla prima serata.

Incontriamo Daisy Amodio e Tiffany Wright, fondatrici di ‘The Proposers’, una società londinese che aiuta le persone a organizzare la proposta di matrimonio perfetta.