Home Detto Fatto Detto fatto, la Balivo chiude con flashmob tamarro-chic: “Dopo la mia pausa tv ho fatto un programma cool!”

Detto fatto, la Balivo chiude con flashmob tamarro-chic: “Dopo la mia pausa tv ho fatto un programma cool!”

Caterina Balivo e i suoi tutor hanno chiuso la seconda edizione di Detto fatto con un flashmob: ecco l’ultima puntata di venerdì 30 maggio 2014

pubblicato 30 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:57

Caterina Balivo, la nuova Mara Venier della televisione italiana (caciarona e di cuore) si è divertita e ha divertito, quest’anno, chiudendo a testa alta uno dei pochi programmi spensierati e originali del daytime. Detto fatto si è congedato dal pubblico con l’ultima puntata di edizione, terminata con un flashmob che lo rappresentava benissimo. Il trash-motivetto dance è stato ballato da una gasatissima – ma come sempre vestita bonton – Caterina e tutti i tutor all’esterno degli studi di Via Mecenate, con un effetto tamarro-chic decisamente coinvolgente.

Coriandoli, sbracciate generali e un finale irresistibile: Giovanni Ciacci che attendeva la sua Chérie sul risciò, come uno sposino, con tanto di palloncini colorati. Insomma, un finale da mattacchioni ma da persone vere (come il vero amore col compagno Guido Maria Brera, celebrato ieri in puntata).

Questo il bilancio finale della conduttrice:

“Voglio ringraziare in primis il Direttore Angelo Teodoli che ha tanto creduto in questo progetto, Raffaella Sallustio che dal primo giorno vigila su di noi. Vogliamo fare un gran finale, lo abbiamo organizzato e coreografato. Grazie a tutti. Non avrei mai pensato dopo la mia pausa televisiva di fare un programma così coooool”.

In fondo la Balivo non aveva bisogno di tornare indietro su RaiUno, facendosi tentare da una trasmissione kamikaze come Domenica in. Speriamo, però, che RaiDue voglia valorizzarla l’anno prossimo dandole anche un prime time. Se lo merita tutto.
Detto fatto: il flashmob dell'ultima puntata di venerdì 30 maggio 2014

Detto fatto: il flashmob dell’ultima puntata di venerdì 30 maggio 2014

Caterina BalivoDetto Fatto