Home Federica Panicucci Mattino Cinque chiude Happy (con lip dub stravisto). La Panicucci : “Squadra che vince torna a settembre”

Mattino Cinque chiude Happy (con lip dub stravisto). La Panicucci : “Squadra che vince torna a settembre”

I ringraziamenti di rito e la sigla Happy sui titoli di coda di Mattino Cinque, nell’ultima puntata della stagione 2013/2014 del 30 maggio

pubblicato 30 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:58

E anche Mattino Cinque si è gettato alla spalle un’altra edizione. Lo ha fatto con lo stile volutamente autoreferenziale che lo contraddistingue, gridando a un successo che purtroppo non ha mai avuto.

E lo ha fatto sulle note di Happy, confermando fino all’ultimo di non avere un briciolo di originalità. Il programma di Canale5 ha, infatti, lanciato sui titoli di coda l’ennesimo lip dub (peraltro sgranato e con grafica amatoriale) targato Pharrell.

Federica Panicucci, con il suo sorriso a 365 denti, ha come sempre ostentato entusiasmo e soddisfazione professionale:

“E’ stata un’edizione bella. Siamo stati bene insieme. Siamo molto Happy noi. Il mio grazie va a questa squadra straordinaria che per nove mesi ci ha seguito e ha lavorato alacremente. Sono tutte persone straordinarie. Grazie a tutti. E poi devo dire grazie a Federico. E’ stato un compagno di viaggio (e lo sarà ancora) meraviglioso. Poi ringraziamo la nostra Direzione generale, Mauro Crippa, Andrea Delogu e il nostro Direttore Claudio Brachino, l’azienda ovviamente. E noi ci rivediamo a settembre, squadra che vince non si cambia”.

E così Barbie e Ken – ovvero un Federico Novella tanto tirato a lucido, quanto innocuo – sono stati confermati per la prossima edizione. Con i loro ospiti modaioli, i discorsi da parrucchiere, i selfie hot e la tv d’assalto senza liberatorie?Mattino Cinque: le foto dell'ultima puntata del 30 maggio 2014

Mattino Cinque: le foto dell’ultima puntata del 30 maggio 2014

Federica Panicucci