Home Serie Tv Serie tv novità: Marilyn Manson in Sons of Anarchy 7, Cecchi Gori Pictures prepara il biopic Ferrari

Serie tv novità: Marilyn Manson in Sons of Anarchy 7, Cecchi Gori Pictures prepara il biopic Ferrari

Il cantante sarà ricorrente nell’ultima stagione della serie Fx, mentre la Cecchi Gori Pictures vuole lanciare sul mercato americano un biopic dedicato ad Enzo Ferrari.

pubblicato 30 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:58

Boardwalk Empire è entrato a far parte della quinta e ultima stagione della serie HBO. L’attore sarà il ricorrente Slim, un giovane vagabondo che arriva ad Atlantic City per lavorare per Mickey Doyle (Paul Sparks).

Ferrari: secondo Variety la Cecchi Gori Pictures starebbe pensando di creare un biopic dedicato a Enzo Ferrari. Niels Juul, SEO del gruppo ha detto: “E’ un bellissimo racconto della storia di Ferrari e della sua lotta con la Maserati per la supremazia del settore, ma non è un film di corse automobilistiche”. La sceneggiatura sarà scritta da Tory Kennedy Martin e David Rayfield, mentre il regista, ancora da scegliere, sarà americano.

Sons of Anarchy: Marilyn Manson parteciperà alla settima e ultima stagione della serie FX. Il cantante sarà il suprematista bianco Ron Tully, un carcerato molto potente che Jax userà per allargare la propria sfera di influenza. Marilyn Manson ha spiegato: “Son è stata una grande parte della mia vita e pure di quella di mio padre. Sono determinato a renderlo orgoglioso per essere stato coinvolto in quello che sarà ricordato probabilmente come il più straordinario pezzo di cinema in televisione. Dopotutto SOA si basa principalmente sulle relazioni. Ora ho solo bisogno di una moto”. Nella serie vedremo anche Annabeth Gish interpretare il ruolo del nuovo sceriffo di Charming. Il suo personaggio, Althea Jarry, utilizzerà la sua esperienza nell’unità crimine organizzato di Stockton per trovare gli assassini dell’ex sceriffo Eli Roosevelt e di Tara Knowles. La donna capirà in fretta che per mantenere la pace dovrà collaborare con i SAMCRO, anche se ciò significa giocare con le loro regole (ciò nonostante lei ha un paio di sorprese per il club).

This is me: Fox ha acquistato la comedy creato da Matthew Cole Weiss, prodotta insieme a Eric Christian Olsen. La serie seguirà le avventure di un ventenne al quale è affidato in custodia il fratello 11enne. Il ragazzo proverà a crescerlo facendosi aiutare dai suoi coinquilini.