Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un Medico in Famiglia 9 fra Ammutta Muddica e Giustizia a tutti i costi

Analisi Auditel – Un Medico in Famiglia 9 fra Ammutta Muddica e Giustizia a tutti i costi

Il finale dell’originale televisivo Un Medico in famiglia 9 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 29 maggio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il programma di varietà Il meglio di Ammutta Muddica.

di Hit
pubblicato 30 Maggio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:09

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato il programma La grande storia. Italia1 ha mandato in onda il programma di attualità Wild, oltre natura, mentre Rete4 ha diffuso il film Giustizia a tutti i costi e La7 l’ultima puntata del programma di attualità AnnoUno. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a metà strada nella corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre a cavallo della linea del 20% di share e la curva nera del Tg La7 affiora sulle altre a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del varietà di Canale5 Il meglio di Ammutta Muddica scorre appena al di sopra della linea del 10%, pure calante.

Chiude il trenino la curva nera dell’ultima puntata di AnnoUno, nei pressi della linea del 5% di share, confermando la tendenza calante di questo programma. Seconda serata con il picco finale dell’ultima puntata di Un Medico in famiglia 9 sulla linea del 30% di share, mentre in seguito è sempre la curva blu di Rai1 a primeggiare con Porta a porta a cavallo della linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi