Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Giulia Innocenzi

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Giulia Innocenzi

Oltre alla conduttrice di AnnoUno saranno ospiti Lucia Annunziata, Giorgio Montanini e Paolo Jannacci.

pubblicato 29 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:00

Sabato 31 maggio su Rai 3, alle 17.50 (per permettere ai telespettatori di gustarsi appieno il Giro D’Italia), andrà in onda il trentunesimo appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta a rispondere alla domanda di Tvblog sarà Giulia Innocenzi: la conduttrice di Anno Uno, la trasmissione d’approfondimento politico che ha preso il posto di Servizio Pubblico di Michele Santoro nello slot della prima serata del giovedì di La7, parlerà del suo programma, della sua carriera e dello stato di salute dell’informazione e della televisione italiana in generale.

Questa settimana la prima parte del programma sarà dedicata al bilancio della tv post-elettorale: la satira se ne è occupata, così come i talk show politici. A parlare del tema delle elezioni europee in tv saranno presenti la conduttrice di In 1/2 ora Lucia Annunziata e la presentatrice di Anno Uno Giulia Innocenzi.

Nella seconda parte del programma si analizzerà il lavoro e i risultati ottenuti da Giorgio Montanini con Nemico Pubblico, il programma della seconda serata del martedì di RaiTre. Inoltre saranno proposte due interviste esclusive fatte al conduttore di Porta a porta Bruno Vespa e al direttore del TgLa7 Enrico Mentana, i due immolati nel racconto della politica italiana di questo periodo.

A Completare il parterre di ospiti della penultima puntata del programma di Rai 3 sarà presente Paolo Jannacci, compositore, pianista e figlio di Enzo Jannacci.

Tv Talk