Home Hit the Road Man, Canale5 vu fà l’americana ogni venerdì notte con Pascal Vicedomini

Hit the Road Man, Canale5 vu fà l’americana ogni venerdì notte con Pascal Vicedomini

Pascal Vicedomini, storico giornalista Rai, debutta nel primo programma tutto suo: Hit the road man, ogni venerdì a mezzanotte su Canale5

pubblicato 28 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:02

Poi uno dice che d’estate in tv non fanno mai nulla e non si punta su volti “nuovi”. Debutta venerdì 30 maggio, a mezzanotte su Canale5, il giornalista Pascal Vicedomini, storico inviato Rai (soprattutto all’estero), nonché inviato del Tg4 per due anni (2000-2002) e produttore. Con il suo inglese maccheronico potrebbe fare invidia a Emma Marrone e sembra uscito da That’s amore (o da Simona Ventura goes to Hollywood?).

Lo vedremo al timone di Hit The Road Man, il nuovo magazine Mediaset (erede di Supercinema?) che accenderà i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello spettacolo.

Nella prima puntata, interamente ambientata a New York, Pascal Vicedomini intervista star del calibro di Sting, Sylvester Stallone, Jovanotti, Roberto Bolle, Isabella Rossellini e Enrico Brignano.

Nel corso del primo appuntamento stagionale con Hit The Road Man, sono previsti anche gli interventi-cameo di Renzo Arbore, Tony Renis e Fiorello, Laura Pausini e Il Volo, Bruno Mars.

Vicedomini ideatore e conduttore del magazine, commenta così il suo debutto in un programma tutto suo:

“Un settimanale veloce, brillante, sorprendente per incontrare in maniera informale le eccellenze italiane nel mondo ed i beniamini del pubblico globale, e discutere con loro di arte spettacolo ma anche di temi di interesse sociale e umanitario che coinvolgono la gente. E’ una gioia vedere la disponibilità con cui i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo ci hanno aperto le porte dei loro camerini per incontri informali all’insegna del buon umore e anche dei contenuti”.

La trasmissione è una coproduzione Italian Indenpendent Production – Ege Produzioni.

Canale 5