Serie Tv, novità: Charlie Cox protagonista di Daredevil, Matt Barr in Sleepy Hollow 2

L'attore di Boardwalk Empire sarà il protagonista della serie evento Netflix, mentre l'attore di Hellcats sarà ricorrente nella seconda stagione di Sleepy Hollow.

Daredevil: Charlie Cox è stato scritturato per vestire il ruolo del protagonista nella nuova serie in tredici episodi Netflix basata sul personaggio Marvel, con Steven S. DeKnight showrunner e Drew Goddard produttore esecutivo. L’attore interpreterà Matt Murdock, l’uomo che, dopo essere rimasto cieco a causa di un incidente radioattivo, che di contro gli migliora in maniera straordinaria gli altri quattro sensi, decide di combattere il crimine con il nome di Devil.

Sleepy Hollow: Matt Barr è entrato a far parte della seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà Nick Hawley, un cacciatore di taglie spavaldo, solitario, rude e bello, che aiuterà Ichabod e Abbie in un caso. Il suo personaggio è ricorrente, nonché possibile interesse amoroso di Abbie. Nella serie vedremo anche Sakina Jaffrey nel ruolo di Leena Reyes, il nuovo sceriffo, una ex ufficiale di frontiera, autorevole, ma anche materno.

The Flash: John Wesley Shipp, il protagonista della serie degli anni Novanta dedicata a Flash, farà parte del cast della nuova serie The CW, spin-off di Arrow, con Grant Gustin nel ruolo del supereroe più veloce del mondo. Questo si sapeva. La novità è che finalmente è stato rivelato il suo ruolo. Greg Berlanti ha infatti annunciato che Shipp sarà Henry Allen, il padre di Barry (Gustin), nonché l’uomo che è stato accusato ingiustamente dell’omicidio di sua moglie: “Data la sua storia con The Flash, Andrew Kreisberg, Geoff Johns e Io non potevamo che scegliere John Wesley Shipp per interpretare il ruolo del padre di Barry. Lui ci ha regalato una prestazione fantastica e molto emozionante nel pilot e siamo lieti di poter confermare la sua presenza in molti altri episodi. Inoltre, personalmente, è stato semplicemente meraviglioso lavorare con lui di nuovo, dato che avevamo lavorato insieme a Dawson’s Creek. E’ un grande attore e una brava persona."

HBO's "Boardwalk Empire" Season Three New York Premiere

  • shares
  • +1
  • Mail