Analisi Auditel – La finale del Grande Fratello 13 fra Speciale Porta a Porta ed Il Codice Da Vinci

Lo Speciale Porta a Porta dedicato ai commenti dei risultati delle Elezioni Europee ed Amministrative 2014 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 25 maggio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto l’ultima puntata del programma di varietà Grande Fratello 13.

Analisi Auditel –  La finale del Grande Fratello 13 fra Speciale Porta a Porta ed Il Codice Da Vinci

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Resurrection, mentre Rai3ha passato Report. Italia1 ha mandato in onda il bel film di Ron Howard Il Codice Da Vinci, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 Piazza pulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a metà strada nella corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma a cavallo della linea del 20% e quella nera del Tg La7 si alza fin verso il 9% di share. La sfida dell’access time è vinta di misura dalla curva arancione di Striscia la notizia, che precede di un soffio la curva blu di Affari tuoi, entrambe che scorrono fra il 18 ed il 22% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione dell'ultima emissione del programma di varietà Grande Fratello 13, curva questa che scorre attorno al 20% in prima serata, per poi strabordare, superando la linea del 50% a fine puntata. Segue la curva blu di Speciale Porta a Porta Risultati Elettorali Europee ed Amministrative 2014, curva che scorre attorno al 15% sia in prime time che in seconda serata. La curva azzurra di Italia1 con il Codice Da Vinci si piazza terza a cavallo della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: