Angie e le ricette di Violetta, il nuovo programma di cucina per teenager

In arrivo il nuovo programma Angie e le ricette di Violetta con la simpatica Clara Alonso, la zia di Violetta. Pronti a preparare dolcetti e manicaretti con l'aiuto dei tutorial di Angie?

Gli spuntini per ragazzi preparati da una delle beniamine della tv. Angie e le ricette di Violetta, un nuovo programma di cucina dedicato ai teenager e ai fan di Violetta, è in arrivo Su Disney Channel. La produzione ideata e prodotta in Italia sarà condotta da Clara Alonso alias Angie, che rimarrà in cucina e ai fornelli a preparare dolcetti, biscottini e spuntini. Il programma composto da 20 episodi va in onda a partire dal 9 giugno dal lunedì al venerdì alle 18.35.

L'attrice argentina che nella serie prodotta da Disney Channel interpreta la zia di Violetta, dà consigli e mostra divertenti tutorial per far appassionare i ragazzi con l'aiuto degli strumenti da cucina e l'immancabile aiPad rosa su cui fare foto dei manicaretti, e con cui mantenersi in contatto via skype con i personaggi della serie "madre". Si intravede Vilù ma anche Olga, da anni in in casa Castillo come cuoca e governante, che in alcuni frangenti sarà fondamentale.

angie-e-le-ricette-di-violetta
Nel corso della seconda stagione della telenovela, i fan hanno salutato Angie, zia e insegnante di canto di Violetta, con grande dispiacere. La ragazza infatti lascia Buenos Aires per andare a lavorare in Francia.

Angie, nei confronti di Vilù, é dolce premurosa come una mamma, ma anche sincera, piena di energie e fedele come un'amica. Come fare a meno di lei? Il personaggio molto amato dai telespettatori è uno spirito libero, sempre pronto a dare consigli alla giovane protagonista, e non solo per questioni che riguardano il futuro professionale. Questa volta i consigli saranno per tutti, e in ambito gastronomico. Sarà un modo per rimanere in dolce compagnia di Angie, in attesa della terza stagione di Violetta in cui tornerà a far sorridere la nipote.

[Foto AngieEleRicettediVioletta @twitter]

  • shares
  • +1
  • Mail