The Chef: la seconda edizione su Canale 5 (Anteprima TvBlog)

La prima puntata di The Chef 2 andrà in onda su Canale 5 per poi proseguire su La5. Gli chef stellati verranno affiancati da un vero e proprio conduttore...

The Chef sta per tornare. Dopo la stagione d'esordio del format con gli chef stellati Davide Oldani e Filippo La Mantia, la casa di produzione Quadrio è al lavoro alla seconda edizione del talent culinario di La5 e Claudio Cavalli, che ci ha annunciato anche il progetto di una serie tv incentrata sulle rivelazioni di Adam Kadmon, ha voluto darci qualche anticipazione su questo programma da lui prodotto. Le novità promettono di essere davvero moltissime e riguardano anche la rete di messa in onda dello show. Curiosi?

Schermata 2014-05-26 alle 14.49.10


Partiamo subito, quindi, dalla novità più importante: la seconda edizione di The Chef andrà in onda anche su CanaleCinque. La prima puntata, infatti, sarà trasmessa nella prima serata dell'ammiraglia Mediaset, mentre la messa in onda di tutti gli altri appuntamenti con lo show è prevista, come da tradizione, su La5.

Anche il meccanismo di gara cambierà e, soprattutto, gli chef non si dovranno sobbarcare il ruolo di conduttori, come invece accadeva nella precedente edizione. Al timone del talent culinario vedremo infatti un conduttore o una conduttrice veri e propri che accompagneranno pubblico e concorrenti nel corso di tutte le fasi della gara televisiva. Questo perché, come ha sottolineato lo stesso Claudio Cavalli, è bene che ognuno faccia il proprio lavoro.

Le riprese partiranno a luglio e ora la produzione è impegnata nella fase dei casting per individuare i quattordici concorrenti della seconda edizione di The Chef. Se cucinare è la vostra passione e vi sentite piuttosto bravi ai fornelli, potete candidarvi mandando una mail a thechef@quadrio.tv oppure telefonando al numero 0265501648. In bocca al lupo!

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: