Home Belen Rodriguez Belen Rodriguez e Stefano De Martino firmano con Luca Casadei

Belen Rodriguez e Stefano De Martino firmano con Luca Casadei

Uniti nella vita e nel lavoro, i due sono ormai coppia fissa ovunque.

pubblicato 14 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:41

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (nell’immagine, ai tempi dell’incidente), coppia d’ammore e nel lavoro: i due fidanzatini, gioia del gossip e dolore per tutti gli altri (più o meno) hanno firmato un contratto in esclusiva con Luca Casadei, che diventa dunque il loro agente: lo annuncia Chi.

La Luca Casadei Management (ecco il sito ufficiale provvisorio e la pagina Facebook ufficiale) rappresenta, fra gli altri, anche i concorrenti delle ultime due edizioni del Grande Fratello, cui organizza, per esempio, serate in discoteca.

Se si volesse malignare un po’, potrebbe essere anche che i due vogliano pensare a mettere in banca il futuro immediato a suon di serate. Ma si sa, le serate, se sparisci dalla tv, si fanno con gran difficoltà (e infatti, come raccontava anche un servizio delle Iene della scorsa stagione, se un tempo bastava un concorrente del GF, ora per le discoteche devono organizzare i pullman con le ospitate di gruppo, vista la caduta di popolarità dei concorrenti gieffini). E quindi, sarà solo un cambio d’agente, ma prepariamoci a vedere i due uniti anche nelle prossime apparizioni televisive (infatti, secondo Vero Tv, la bella Belen vuole il giovin Stefano nel corpo di ballo di Italia’s Got Talent).

In tempi di crisi, due al prezzo di uno (o quasi) può convenire. D’altro canto, con Fabrizio Corona (che non era agente, ma deus ex machina di Belen sì) ormai impegnato a costruire la carriera gossippara di Nicole Minetti, probabilmente la showgirl aveva bisogno di affidarsi a qualcuno di nuovo che potesse occuparsi della sua immagine. C’è, fra le altre cose, quell’etichetta di rovinafamiglie che la marchia a fuoco e che le regala suon di fischi, da sistemare.

Foto © TM News

Belen Rodriguez