Centovetrine anticipazioni dal 26 al 30 maggio 2014

Sebastian torna a Torino e si prepara al faccia a faccia con Leo/Fernando, mentre Laura affronta la sua stalker.

Centovetrine-Sebastian-e-Laura

Centovetrine - anticipazioni settimanali dal 26 al 30 maggio 2014

Lunedì - Leo racconta a Jacopo la sua storia chiedendogli di accettarlo come padre. Ma il giovane Castelli non è pronto a questo passo. Intanto, in una località sperduta dell'Amazzonia, Sebastian trova il vero Leo Brera. Nonostante un primo tentativo fallito, Cecilia e Damiano non si arrendono. Ma riusciranno a trovare la stakler e a tirare Laura fuori dai guai?

Martedì - Jacopo si trova diviso tra due padri e rimette in discussione la propria identità. In vista della premiazione, Leo e Cedric, forti della comune rivalità nei confronti di Ettore, si accordano per fare in modo che la cerimonia sia un momento di trionfo per entrambi. Intanto, in Amazzonia, Sebastian cerca di convincere il vero Leo a denunciare Fernando Torrealta, che ha assunto la sua identità. Ma l'uomo sembra restio. Con un'astuta mossa Cecilia, Damiano e Laura riescono a identificare la misteriosa stalker.

Mercoledì - Cedric incontra Emma e le comunica che vuole vendere la casa dove hanno sempre vissuto insieme. Laura affronta direttamente la sua stalker. Sebastian insiste con il vero Leo: deve denunciare Torrealta. Adam propone alla sorella di partire insieme per San Miguel e a lei non resta che accettare. Leo chiede a Carol di presenziare alla cerimonia di premiazione.

Giovedì - Fervono i preparativi per la cerimonia di premiazione. All'insaputa di Viola e di tutti, Brando si sta muovendo per preparare il grande ritorno di Sebastian. Cecilia decide di essere sincera fino in fondo con Cristiano e gli confessa di non amarlo. Tra Fiamma e Jacopo ormai è tutto finito, ma i due si concedono un ultimo, struggente duetto al piano. Adam prima di partire passa a salutare Brando. Sebastian ritorna a Torino ma resta ancora in incognito, e la prima persona a vederlo, tra la folla del Blue Valentine, è Laura.

Venerdì - Damiano sostiene Laura in un momento difficile. Leo pensa si andare incontro ad un grande trionfo, non sa che sta andando incontro alla propria nemesi. Cristiano spiega a Damiano che Cecilia è innamorata di lui. Fiamma capisce che senza Jacopo non sarà mai felice. Intanto Jacopo decide di lasciare per un po' Torino.

  • shares
  • +1
  • Mail