Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 26 al 30 maggio 2014

Beautiful anticipazioni dal 26 al 30 maggio 2014

Tra Liam e Wyatt è guerra aperta per Hope.

pubblicato 26 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:11

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 26 al 30 maggio 2014

Lunedì – Dopo che Wyatt ha fatto una scenata al padre perchè ha abbandonato Katie e Will, Liam è ben felice di cacciarlo di casa. Ma Hope vorrebbe che il ragazzo rimanesse e che i due fratelli facessero la pace. Wyatt torna a casa dalla madre e le racconta tutto quello che è successo, confessandole di essere innamorato di Hope. Bill e Brooke parlano del loro complicato rapporto sentimentale e degli effetti che questo ha sui loro figli. Bill vorrebbe sistemare le cose da solo, sia con Wyatt che con Hope, ma Brooke vuole stargli vicino e lo spinge a fare pace con il figlio. Hope e Liam discutono dell’uscita di scena di Wyatt: la ragazza fa ammettere al fidanzato che ha cacciato il fratello soprattutto per gelosia.

Martedì – Wyatt torna a casa dalla madre e le confessa di essere innamorato di Hope, ma aggiunge che, dopo la sua lite con il padre e con Liam, teme di non rivederla più. Brooke cerca di convincere Bill a perdonare e a riavvicinarsi a Wyatt, che dimostra di avere il suo stesso carattere. Intanto alla Forrester Thomas e Marcus presentano i gioielli che pensano essere adatti alla “Hope For The Future”. Ne sono tutti entusiasti e, quando Hope ne sceglie alcuni e scopre che sono quelli creati dalla Quinn Artisan Jewellers, corre da Wyatt ad annunciargli che desidera i suoi gioielli per la sua linea.

Mercoledì – Thomas e Thorne ammettono con Eric e Caroline di aver avuto torto riguardo al rebranding della “Hope For The Future”. Intanto Hope chiede a Quinn e a Wyatt di creare i gioielli per accompagnare al sua linea di moda. I due, entusiasti, accettano. Liam lo scopre per caso, e, gelosissimo, se ne lamenta con Hope, che lo tranquillizza. Rick sembra sempre più vicino a Caroline.

Giovedì – Quinn va a trovare Katie e le due donne si raccontano la loro difficile condizione di madri di figli di Bill. Intanto Brooke, all’insaputa di Bill, va a trovare Wyatt nel tentativo di ricucire il rapporto tra il ragazzo e suo padre. Hope rassicura Liam che la partnership con l’azienda di Wyatt non avrà alcun effetto sulla loro relazione e Liam a quel punto raggiunge il fratellastro per ricordargli che la collaborazione con Hope è solo di tipo professionale. Ma il giovane la pensa diversamente.

Venerdì – Caroline va a trovare Bill e gli offre tutto il suo sostegno per il duro momento che sta vivendo. Wyatt ha un confronto con Liam che vuole puntualizzare che non è geloso di Hope, anche se lui fa di tutto per scatenare la sua ira. Brooke fa capire a Hope che l’interessamento di Wyatt per lei non è affatto fraterno e poi comunica a Bill di aver parlato con il figlio e di essere riuscita a raccontargli tutta la storia che coinvolge loro e Katie.