Analisi Auditel – Si può fare fra Il tempo del coraggio e dell’amore e Crozza nel paese delle meraviglie

La quarta puntata dello spettacolo di varietà Si può fare è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 23 maggio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la quinta emissione della fiction Il tempo del coraggio e dell’amore.

Picco in valori assoluti durante l

Rai2 ha proposto la miniserie Brancaccio, mentre Rai3 ha passato le doverose Conferenze stampa per le Elezioni Europee di domani. Italia1 ha mandato in onda la decima puntata del programma di varietà Colorado, mentre Rete4 ha trasmesso il finale di stagione di Quarto grado e La7 l’epilogo dello spettacolo di varietà Crozza nel paese delle meraviglie 2014. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a metà strada nella corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre al di sotto della linea del 20% e quella nera del Tg La7 fra il 5 ed il 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che si porta dal 17 fin verso il 25% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sotto, che però fa il picco al 26% a fine emissione, in solitaria.

Prime time con la vittoria della curva blu di Rai1 con il varietà Si può fare, curva questa che scorre per tutta la prima serata appena al di sotto della linea del 20% di share, raggiungendo il picco in valori assoluti alle ore 22:08 con 4.995.000 telespettatori ed il 19,46% di share, su una platea totale in quel momento di 25.671.000 telespettatori, mentre Conti stava per introdurre il numero di Luca Marin, vestito da Drag Queen.

Segue piuttosto stabile la curva arancione di Canale5 con la fiction Il tempo del coraggio e dell’amore di poco sotto la linea del 15% di share, mentre è terza la curva nera dell’ultima puntata dello spettacolo di varietà Crozza nel paese delle meraviglie, curva questa che scorre di poco sopra la linea del 10% di share. Seconda serata con il picco finale al 24% dello show di Rai1, seguito dalle curva di Italia1 e Rete4 di poco sopra la linea del 10% di share,

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: