Home Notizie Stasera in tv, 24 maggio 2014: finale Champions League, Legami, Il giorno della civetta

Stasera in tv, 24 maggio 2014: finale Champions League, Legami, Il giorno della civetta

Sabato sera senza talent ma con la finale di Champions League in diretta tv.

pubblicato 23 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:12

Logo Rai1 Su RaiUno prime due puntate della soap portoghese Legami. A seguire il film Una vacanza d’amore (USA, 2009) di Steve Gomer, con Jason Priestley. Ma veniamo al prime time.

1984. Una famiglia benestante decide di trascorrere il pomeriggio vicino a un fiume, nel nord del Portogallo. Un litigio fra le due sorelline, Ines e Marta, però ha un tragico epilogo.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Ogni killer ha il suo segreto (Can, 2012) di Philippe Gagnon, con Sarah Jane Morris. A seguire la prima puntata di Luther. Alle 18.15 le Qualifiche del GP di F1 di Monaco in differita. Ma veniamo al prime time.

Dipartimento di polizia di Boston, Karyn indaga su una serie di omicidi commessi da un famoso serial killer negli anni ’90.

Logo Rai3 Su RaiTre settimo appuntamento con Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Un giorno in Pretura. Alle 15.00 14ma tappa del Giro d’Italia 2014 con, a seguire, Il Processo alla Tappa. Tv Talk va in onda alle 17.55. Ma veniamo al prime time.

Animali, compagni di vita – Alberto Angela ci guida nel mondo degli animali, per scoprire cosa vogliono davvero comunicare con i loro segnali e quali sono le vere ragioni dei loro comportamenti.

Logo Canale5 Su Canale 5 finale di Champions League 2014, Real Madrid – Atletico Madrid. In seconda serata Speciale Champions League e a seguire Speciale Tg5.

In diretta dalle 20.50 dallo stadio di Lisbona derby madrileno tra i Blancos di Ancelotti e i Colchoneros del Cholo Simeone. Chi alzerà la coppa dalle grandi orecchie?

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Penelope (USA/GB, 2006) di Mark Palansky, con Christina Ricci, James McAvoy. In seconda serata Chiambretti Supermarket. Veniamo al prime time.

Penelope è nata col muso di un maialino. Potrà liberarsi di questa maledizione solo quando e se incontrerà il vero amore.

Logo Rete4 Su Rete 4  tre puntate di The Mentalist. A seguire Nuove scene da un matrimonio quindi una puntata di Chase. Ma veniamo al prime time.

Rosso texano (S04E04) Un fotoreporter muore dopo essere stato accoltellato durante una manifestazione di ispanici.

Sabbia rossa (S04E05) Sulla spiaggia di un’isola viene trovato il cadavere di una giovane donna.

Il filo rosso verso Carmine O’ Brien (S04E06) A Fairmont, il comandante della polizia viene colpito mortalmente mentre si trova fuori servizio e il corpo viene nascosto nel bagagliaio della sua auto.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e il chierichietto (S01E24) Nessuno crede a Justin, il chierichetto di un piccolo paese, che giura d’aver visto il cadavere di un uomo.
Maigret al Liberty Bar (S01E25) Spedito in Costa Azzurra, il commissario Maigret deve indagare con discrezione sulla morte di William Brown, ex ufficiale dei servizi segreti francesi.

New Logo Mtv Su MTV il film L’arte di cavarsela (USA, 2011) di Gavin Wiesen, con Alicia Silverstone, Blair Underwood. A seguire Ridiculousness: Veri American Idiots.

George è un adolescente solitario, dotato di una sensibilità  che lo porta a tormentarsi sui grandi perché della vita.  A turbare la sua solitaria quiete arriva un giorno Sally, una compagna di scuola affascinata da quei modi schivi, riservati e ingenuamente ribelli, che vede in lui un animo più affine rispetto a quello di tutti gli altri suoi amici ricchi e viziati.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film La monaca del peccato (Ita, 1986) di Dario Donati, con Eva Grimaldi. In seconda serata I mille volti dell’eros.

Nella Francia del ‘700 una bella ragazza viene messa in convento per evitare uno scandalo. Nel monastero invece della pace trova suore sadiche, lesbiche, ninfomani. Una di esse l’accusa di essere indemoniata. E Suzanne, che non ne può più, finge di esserlo per essere lasciata in pace.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda stagione di Ghost Whisperer.

Zombie (S02E17) Melinda incontra i suoi vecchi compagni di scuola per una triste occasione: uno di loro è morto improvvisamente.
Figli dei fantasmi (S02E18) Melinda e Jim si occupano di una ragazzina la cui madre sembra scomparsa.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Il giorno della civetta, trasposizione del romanzo di Sciascia per ricordare Falcone e Borsellino. A seguire Roma – La nuova drammaturgia. In seconda serata David Letterman Show.

Tra gli interpreti Orso Maria Guerrini nelle vesti del mafioso e Morgana Forcella. Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Margherita di Racalmuto nel gennaio 2013, paese natale di Sciascia, la regia teatrale è di Fabrizio Catalano, nipote di Sciascia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Dalla Puglia con furore” il film Spaghetti a mezzanotte (Ita, 1981) di Sergio Martino, con Daniele Vargas, Barbara Bouchet, Lino Banfi. A seguire L’allenatore nel pallone (Ita, 1984) di Sergio Martino, con Lino Banfi, Gigi e Andrea. Ma veniamo al prime time.

Un avvocato è costretto dalla moglie a stare a dieta, ma nonostante questo lei lo tradisce.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Tredici sotto un tetto (Ger, 2009) di Josh Broecker, con Tim Bergmann, Julia Brendler, Felix Vortler.

Leon è l’unico figlio del defunto proprietario di una fabbrica di porcellane ora in mano allo zio, affetto da ipocondria. Leon non ha assolutamente senso degli affari ed è completamente disinteressato all’andamento della fabbrica, nonostante abbia una fidanzata molto ambiziosa, che cerca in ogni maniera di farlo partecipare alle attività dell’azienda.

Italia 2 Su Italia 2 il film Matrix Revolutions (USA, 2003) di Larry e Andy Wachowski, con Keanu Reeves.

Morpheus capisce che l’Uno è in realtà un sistema di controllo ideato dagli architetti di Matrix. Mentre l’esercito di Zion combatte le sentinelle e le macchine, Neo e Trinity decidono di sfidare il nemico nel loro cuore, la Città delle Macchine.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

Carmen, dopo la morte dell’amato Giancarlo, non può cedere al dolore: palazzo Fontamara rischia di essere sequestrato dalla banca.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US.  E a seguire in prima tv Incinte dietro le sbarre, di cui vediamo la sinossi.

Bobbie vorrebbe diventare la madre che non è mai stata, mentre Balbina spera che il rafforzamento del legame con suo figlio la aiuterà a riavere la vita che aveva perso a causa della droga.