Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 22 maggio 2014

L’appuntamento odierno è con l’analisi minuto per minuto della programmazione televisiva del pomeriggio, oggi con i dati di ieri, giovedì 22 maggio 2014.

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 22 maggio 2014

Il pomeriggio parte come sempre alle ore 14 con il picco al 17% della curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 e con la curva arancione di Canale5 che prende a salire al 20% con Centovetrine, al 25% con il programma di varietà Uomini e Donne, per poi arrivare al picco del 30% con la telenovela Il Segreto. Segue la curva blu di Rai1 con Verdetto finale che prende la linea al 9% e la ridà alla rete al 15%.

Rete poi che la fa di nuovo calare con Italia in diretta e ricrescere con Vita in diretta al 15%, quando termina Detto fatto su Rai2, che a sua volta aveva preso la curva rossa al 4% e l’aveva portata al 9%, facendosi però superare dalla curva gialla di Rete4 con Lo sportello di Forum.

Terminato Il Segreto consueto calo della curva di Canale5 al 21% con Pomeriggio 5, calo ancora più evidente dalle 17:15 circa, quando la curva blu di Vita in diretta guadagna qualche punto. Sempre buona la curva verde del Giro d’Italia su Rai3 che parte al 5 e chiude al 12% di share.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Avanti un altro si posiziona fra il 14 ed il 18% di share, accusando un gap in sovrapposizione con il game di Rai1 del 5,23% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • +1
  • Mail