Don Matteo, il trailer parodia di The Jackal (Video)

The Jackal realizza la parodia di Don Matteo più geniale che abbiate mai osato immaginare...


Chi era Don Matteo prima di diventare il protagonista della serie tv più seguita d'Italia? I geni creativi di The Jackal lo sanno e non vedono l'ora di raccontarcelo con tutti gli onori nel video che trovate in apertura al post. Si tratta del trailer di un fantomatico film che narrerà le vicende, ben più movimentate di quanto si possa immaginare, che hanno portato il sacerdote più amato dalle casalinghe italiane a prendere i voti. Siete pronti per Don Matteo Begins?

Schermata 2014-05-23 alle 11.34.53

Non voglio farvi spoiler perché questo video è davvero un capolavoro. Nei panni di Terence Hill aka Don Matteo c'è l'ex Iena Jacopo Morini, mentre nel corso del trailer compaiono i famigerati ragazzi di The Jackal: Ciro Priello, Ruzzo Simone e Proxy Riccio. I riferimenti a Batman si sprecano già a partire dal titolo e io sono certa che Ben Affleck, prossimo attore a vestire i panni del Cavaliere Oscuro, stia cominciando a preoccuparsi seriamente.

Anche perché questo Don Matteo e i suoi combattimenti che lo riportano ai tempi in cui "Lo chiamavano Trinità" non è uno con cui scherzare. E nemmeno i ragazzi di The Jackal lo sono, visto che stanno diventando sempre più geniali. Li abbiamo perfino visti in tv, in tempi recenti, nel corso dello sfortunato programma Giass, in cui venivano citati nella categoria "Saranno Sorrentini" insieme a The Pills e pochissime altre "Eccellenze" del campo.

Si parla di loro dal 2011, ovvero da quando balzarono agli onori del web con Lost in Google, serie in cui il gruppetto di amici aveva il compito di recuperare Ruzzo Simone risucchiato dal proprio pc e smarritosi in Google, appunto. Poi come non parlare di Gay Ingenui? Il mondo di The Jackal era già pieno di meraviglie. Oggi se ne aggiunge una nuova. Grazie!

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: