Analisi Auditel – La Tv del mattino di mercoledì 21 maggio 2014

L’analisi degli ascolti minuto per minuto della televisione del mattino della giornata di mercoledì 21 maggio 2014.

Analisi Auditel – La Tv del mattino di mercoledì 21 maggio 2014

Eccoci all’appuntamento settimanale con l’analisi minuto per minuto dell’andamento degli ascolti della televisione del mattino. Partiamo alle ore 7 con la curva blu del Tg1 davanti, ma subito dopo crollo della curva di Rai1 con la Prima Pagina, superata dalla curva verde di Rai3 con Buongiorno Italia e Buongiorno Regione al 17% di share. La curva arancione della Prima Pagina del Tg5 di posiziona nei pressi delle due curve.

La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre attorno al 23% di share, mentre la curva arancione del Tg5 di ferma di poco sopra la linea del 20% di share. La curva verde di Agorà si posiziona nei pressi della linea del 10% di share. Nel frattempo la curva blu di Unomattina scorre, piuttosto costante attorno al 17% di share, mentre la curva arancione di Mattino 5 va dal 10 al 15% di share.

Sorpasso della curva arancione di Canale5 con Forum, che tocca il 17%, su quella blu di Unomattina Verde e Magazine che si posiziona di poco sotto la linea del 15% di share. Molto bene come sempre la curva rossa dei Fatti Vostri, che deve partire dal 4%, per arrivare fino al 14% di share. In questa fase la curva blu della Prova del cuoco è leader sulla linea del 20% di share, battendo la curva azzurra di Studio aperto che si ferma al 19%.

La sfida dei Tg delle ore 13 è vinta dalla curva arancione del Tg5 che si posiziona al 20%, con la curva rossa del Tg2 che impatta con la blu della Gara dei Cuochi all’interno della Prova del cuoco. Fa meglio di tutti la curva blu del Tg1 delle 13:30 che si porta fin verso il 24% di share e con la curva arancione di Beautiful che sale dal 16 fin oltre la linea del 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: