Serie tv 2012, le novità: Whoopi Goldberg in Glee 4, Jeff Fahey in Revolution

Scritto da: -

Glee: Whoopi Goldberg prenderà parte alla quarta stagione della serie musical Fox. L’attrice vestirà nuovamente il ruolo della preside della New York Academy of Dramatic Arts Carmen Tibideux. Nei nuovi episodi rivedremo anche i vincitori del primo Glee Project, Samuel Larsen e Alex Newell, e quello della seconda edizione del talent, Blake Jenner (esordirà nel quinto episodio).

Nuova serie: Michael Shur e Dan Goor hanno proposto ai quattro principali network una cop comedy senza titolo che racconta la storia di un gruppo di investigatori che operano in una zona di New York City.

Nuova serie NBC: la rete sta sviluppando B-Side una single-camera comedy di Jerry Bruckheimer scritta da Sheri Elwood, incentrata su una trentenne che, dopo aver subito un divorzio che le ha distrutto la vita, torna a frequentare i suoi migliori amici delle superiori.

Nuove serie ABC: la rete ha ordinato gli script di tre fiction: Finn & Sawyer, una serie che parte dal romanzo di Mark Twain, The Adventures of Huckleberry Finn, per raccontare la storia dei due personaggi che si incontrano quando hanno vent’anni e decidono di aprire a New Orleans una studio d’investigazione; The Outsiders, un drammatico familiare scritto da Ken Biller, ispirato ad una storia vera, che racconta la storia di una donna che si trasferisce con la sua famiglia da Atlanta a New York per iniziare una nuova vita e finisce per diventare la madre de facto di nove bambini svantaggiati; Gothica, supernatural mistery drama di Matt Lopez, che ruota attorno ad una donna che, in cerca della propria identità nella moderna San Francisco, si addentra in un mondo misterioso e soprannaturale guidata da un enigmatico playboy soprannominato Dorian Gray.

Revolution: Jeff Fahey sarà guest star della prima stagione della serie di J.J. Abrams. Tranne il nome, Hutch, non sono stati rivelati dettagli sul suo personaggio.

Le novità del 18 agosto

Community: Malcolm McDowell prenderà parte a un arco multi episodio della quarta stagione: l’attore sarà il professor Cornwallis, docente di storia moderna al college.

Do No Harm: Samm Levine sarà ricorrente nel drama della midseason NBC: l’attore sarà Josh, un assistente amministrativo del protagonista, il Dr. Jason Cole (Steven Pasquale).

Game of thrones: Ciarán Hinds, indimenticabile Giulio Cesare in Rome è stato scritturato per la terza stagione della serie HBO. L’attore avrà il ruolo fondamentale di Mance Rayder, l’ex membro dei Guardiani della notte che si è trasferito oltre la barriera, diventando il re dei barbari dell’estremo nord.

Golden Boy: Ron Yuan sarà ricorrente nel cop drama CBS riprendendo il ruolo, già interpretato nel pilot, del tenente Kang, il supervisore dei poliziotti protagonisti della fiction.

Hawaii Five-0: Kendall Jenner sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie CBS. La seconda più giovane sorella del clan Kardashian sarà un’assistente vendite.

Last Resort: Michael Mosley è entrato a far parte del cast del drama ABC che segue le avventure dell’equipaggio di un sottomarino nucleare che, dopo aver rifiutato l’ordine di usare un missile nucleare, si è rifugiato su un’isola, base della NATO, conquistandola e dichiarandola più piccola nazione nuclearizzata al mondo. L’attore sarà il capo macchine Anders, uno dei membri dell’equipaggio a bordo della USS Colorado.

Made in Jersey: Enver Gjokaj sarà guest star di un episodio della prima stagione del drama CBS interpretando il ruolo del procuratore Tommy Ligand, ex fidanzato della protagonista, Martina (Janet Montgomery).

Raising Hope: Chris Klein sarà guest star di un episodio della terza stagione della comedy Fox. L’attore sarà Brad, un agente immobiliare, celebrità del luogo, che Jimmy scopre da Virginia e Burt essere il suo “quasi” perduto fratello maggiore.

Revenge: JR Bourne sarà ricorrente nella seconda stagione di Revenge. L’attore vestirà i panni Kenny, un residente degli Hamptons magnetico e sicuro di sé che prova a nascondere i suoi difetti dietro ad abiti bizzarri e alla sua Mercedes.

Scandal: Steven Bailey sarà guest star di un episodio della seconda stagione. Curiosità: l’attore ha recitato in Grey’s Anatomy per quasi un decennio il ruolo di Joe il barista.

The Farm: nello spin-off di The Office Majandra Delfino sarà la sorella di Dwight Schrute (Rainn Wilson) e Blake Garrett suo nipote. Entrambi i personaggi verranno introdotti questo autunno in un episodio di The Office.

What Would Dylan Do: Kelly Rowland reciterà nella possibile nuova serie BET, prodotta da Warren Hutcherson e scritta da Julian Breece. La cantante sarà la protagonista, Dylan, una blogger di Los Angeles che vive insieme alla sua migliore amica Cherise (Gabrielle Dennis) e alla ricca e divorziata Brooke (Melanie Liburd). Nella serie vedremo anche Brandon Scott vestire i panni di Ryan, il fidanzato di Cherise.

Le novità del 17 agosto

Brothers-In-Law: Geoff Pierson sarà regular nella serie Bet, interpretando il ruolo di Tom, il padre delle sorelle gemelle Cheska e Maddie (Woglom). Il suo personaggio è descritto come apertamente ostile nei confronti di Neil (Josh Cook), il marito di Cheska, e di Van (Jay Mohr), il fidanzato di Maddie.

Burn Notice: Angelica Celaya sarà guest star nella sesta stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di Angela Flores, la fidanzata di un pericoloso ingegnere russo sospettato di aver venduto tecnologie militari al mercato nero.

Family Tools: lo showrunner Bobby Bowman, che ha sviluppato l’adattamento americano della commedia inglese White Van Man e che ha firmato anche il pilot, ha deciso di lasciare abbandonare la serie. Il suo posto sarà preso da Joshua Sternin e Jeffrey Ventimiglia.

Grey’s Anatomy: Tina Majorino sarà guest star nella nona stagione della serie. L’attrice sarà una stagista di nome Heather che lavorerà o allo Seattle Grace o in un altro ospedale presente nei nuovi episodi (quello in cui sono stati ricollocati un paio di dottori).

Last Man Standing: nella seconda stagione della serie con Tim Allen, Jordan Masterson sostituirà Nick Jonas nel ruolo di Ryan, il padre del figlio di Kristin. Il suo personaggio, che nella prima stagione si è visto solo in un episodio, nella nuova stagione sarà ricorrente.

Necessary Roughness: Jeffrey Nordling sarà guest star del sedicesimo episodio della seconda stagione del drama USA Network, giocando il ruolo di Glen Purlman, un guru delle relazioni con la stampa che aiuterà il team ad uscire da una grave crisi.

Nuova serie AMC: la rete ha acquistato otto episodi di Venice Beach Freakshow, un family drama incentrato sull’ex produttore musicale Todd Ray che sogna di possedere e gestire la propria “Freakshow” sul lungomare di Venice Beach.

Nuova serie CBS: la rete ha acquistato un legal drama dal sceneggiatore Danny Strong, il regista David O. Russell e l’attore e produttore Rober De Niro. La serie, versione romanzata dello studio Richmans’ Bronx, ruota attorno ad un famoso duo di avvocati di New York, padre e figlia, che cura clienti di ogni tipo, famosi e non.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato il pilot di una comedy di Kari Lizer incentrata su un ragazzo che incontra finalmente la donna dei suoi sogni per poi scoprire che lei potrebbe essere la fidanzata di suo cugino.

Nuova serie HBO: la rete ha ordinato a Christopher Guest, che reciterà anche nello show, Family Tree, un mockumentary scritto da Guest e Jim Piddock, che seguirà un trentenne che comincia ad indagare sulla propria famiglia dopo aver ereditato una misteriosa scatola di cimeli. Il protagonista, Tom Chadwick, sarà interpretato da Chris O’Dowd.

Reed Between the lines: nella seconda stagione della serie Bet Alex (Malcolm-Jamal Warner) farà visita ad alcuni suoi vecchi amici, Julius Darren (Tony Rock), Monroe Reed (Charlie Robinson) e la dottoressa Simone Winters (Michole White), in cerca di aiuto. I tre personaggi saranno regular.

The Vampire Diaries: David Alpay sarà ricorrente nella quarta stagione della serie The CW: l’attore, che debutterà nel quarto episodio, vestirà i panni del professor Shane, un carismatico e attraente insegnante che ha dei legami con una delle più importanti famiglie di Mystic Falls e conoscenze nelle arti magiche.

Casting e novità 16 agosto

Arrested Development: John Slattery si è unito al cast della rinata serie Netflix. Non sono stati rivelati i dettagli del suo ruolo, che sarà comunque ricorrente.

Arrow: John Barrowman è entrato a far parte del cast della serie The CW. L’attore sarà il ricorrente “Well Dressed Man”, una ricca conoscenza della famiglia Queen, nonché figura di spicco di Starling City.

Criminal Minds: Thomas Gibson dirigerà un episodio dell’ottava stagione della serie. Per lui si tratta della terza regia, dopo due episodi di Dharma & Greg. Nell’episodio si dovrebbe rivedere il fratello di Hotch, interpretato da Eric Johnson.

Gossip Girl: nella sesta stagione rivedremo Tamara Feldman interpretare nuovamente Poppy Lifton, la ragazza che aveva provato a truffare Serena e la sua famiglia attraverso uno schema Ponzi con l’aiuto del suo fidanzato, Gabriel. Questa volta Poppy avrà un nuovo bersaglio.

Grimm: Michael Grant Terry prenderà parte ad un arco multi episodio della seconda stagione di Grimm: l’attore, che esordirà nell’ottavo episodio, sarà Ryan Smulson, un poliziotto apprendista che, facendo lo stage presso il Dipartimento di Polizia di Portland, capisce di voler diventare un giorno come Nick Burkhardt.

Michael J Fox: l’attore vuole tornare in tv a tempo pieno e sta collaborando con lo scrittore Sam Laybourne e con il regista Will Gluck per creare una comedy, della quale sarebbe protagonista, da proporre a Fox, NBC, ABC e CBS. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, tranne che la serie, sviluppata dalla Sony Pictures Television per il 2013, potrebbe ispirarsi alla vita di Fox.

Nuova serie ABC: Greg Berlanti e Sara Gamble hanno venduto al network un medical drama senza titolo che ruota attorno ad un famoso neurochirurgo, il dottor Steven Saylor che, dopo aver subito una lesione traumatica cerebrale, è costretto a ripartire come internista presso l’ospedale dove una volta operava.

Nuova serie AMC: Joe Anderson è entrato a far parte del legal thriller AMC incentrato su Adam Powell, un procuratore distrettuale che scopre nuovi elementi di prova che possono aprire l’inchiesta su un caso di omicidio sensazionale. L’attore sarà Terry Kaminski, un uomo di origine polacca colpevole di un crimine.

Nuova serie ABC: ABC ha deciso di adattare Spy, la comedy inglese della Hat Trick Prods. l creatore della serie Simeon Goulden è in trattativa per scrivere la versione americana. La fiction originale segue Tim, un padre single che, per cercare di impressionare suo figlio di nove anni, decide di abbandonare il suo lavoro come assistente vendite di un negozio di computer, per trovare di meglio. L’uomo viene reclutato dal MI5 e deve maldestramente cercare di bilanciare la sua vita di agente segreto tirocinante con la caotica vita domestica.

Nuova serie CBS: Tony Shalhoub è stato scritturato per recitare insieme a Chris Smith e Kal Penn nella comedy di Rob Greenberg incentrata su un giovane ragazzo (Smith) che, dopo essere stato lasciato all’altare dalla fidanzata, si trasferisce a vivere in un complesso residenziale per breve periodi, e diventa amico di un gruppo di uomini divorziati, tra i quali Gil (Penn) e Frank (Shalhoub). Quest’ultimo ha divorziato quattro volte e abita da scapolo nel complesso.

Nuova serie Fox: Jason Katims e Sarah Watson hanno venduto alla rete una serie prodotta da Universal Television, descritta come una tagliente commedia romantica ambientata in uno studio legale di Chicago, incentrata su un trentenne avvocato single che lavora per lo studio.

Nuova serie HBO: la rete ha ordinato il pilot di Gettin On, la versione americana dell’omonima medical comedy satirica britannica che racconta la storia di un gruppo di infermieri, medici e amministratori che lavorano in una casa di cura per anziani.

Parks and Recreaton: Lucy Lawless sarà, per almeno due episodi, una madre single che ha un piccolo problema nel suo quartiere. Ad aiutarla ci penseranno Ron ed Andy. Quest’ultimo noterà che tra la signora e Ron potrebbe nascere qualcosa …

Revenge: nella seconda stagione Satoshi Takeda avrà un nuovo volto. Ad interpretare il misterioso maestro di Emily non sarà più Hiroyuki Sanada, ma Cary-Hiroyuki Tagava, perché il primo ha troppi impegni per poter essere presente sul set quando serve.

Suburgatory: H. Joe Benjamin sarà guest star del secondo episodio della seconda stagione della comedy ABC giocando il ruolo del life coach di Dallas, l’eccentrico Tabitha, uomo maestro nel costruire storie, il cui business è allo stesso tempo anticonvenzionale e senza licenza. Dallas, nonostante tutto, si fiderà di lui.

Suits: Aarti Mann è stata scritturata per recitare, nel primo episodio invernale della seconda stagione della serie USA Network, il ruolo di Maria, nuova laureata in legge di Harvard che viene notata da Louis che la vuole come personalmente come sua socia. La ragazza, però, è corteggiata da numerosi studi legali di primo piano di New York City.

The Big Bang Theory: Mayim Bialik è rimasta coinvolta in un incidente automobilistico. L’attrice è stata portata in un vicino ospedale. Inizialmente sembrava che potesse perdere un dito, ma la notizia col passare delle ore si è sgonfiata e già oggi l’attrice è attesa sul set.

The Good Wife: Miriam Shor sarà ricorrente nella quarta stagione del drama CBS vestendo i panni di una reporter. Il suo personaggio dovrebbe riempire il vuoto lasciato dall’addio di Kistin Chenoweth.

The Mindy Project: nel quarto episodio della prima stagione della comedy Fox appariranno tre star del basket americano: Amar’e Stoudemire, Danny Granger e Baron Davis. Il personaggio della Kaling li incontrerà quando finisce con i suoi colleghi per caso nel settore VIP di una discoteca.

The Mob Doctor: John Benjamin Hickey sarà ricorrente nel drama della Fox. L’attore sarà Mark Easton, il padre del Dr. Brett Robinson (Zach Gilford), nonché un procuratore federale che è temuto sia dai politici corrotti che dalla maifia.

Touch: Ayelet Zurer sarà guest star nella seconda stagione della serie Fox interpretando Rosemary Mathis, un architetto di talento che ha coltivato le sue capacità speciali sin da bambina, proprio come Jake. Il suo personaggio sarà accompagnato da Guillermo a Barcellona per l’inaugurazione di una cattedrale che ha personalmente progettato.

Casting e novità 15 agosto

666 Park Avenue: Enrique Murciano e Wendy Moviz prenderanno parte ad un arco multi episodio del nuovo drama ABC. L’attore sarà dal quinto episodio il Dr. Todd Scott, un bel chirurgo residente al The Drake, che si insinua involontariamente nella vita di coppia di Louise (Mercedes Masohn) e Brian (Robert Buckley); l’attrice sarà Ingrid, la terapista di Nona (Samantha Jade Logan) che cerca di scavare in profondità nella vita della giovane paziente per aiutarla.

90210: Ryan Lochte sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie The CW: il nuotatore americano interpreterà se stesso come ospite di un resort dove Naomi e Max alloggiano nel tentativo di rafforzare il proprio rapporto.

Delete: Seth Green interpreterà Lucifero, un attivista hacker descritto come un incrocio tra Gene Hackman in Enemy of The State e Julian Assange, nella miniserie di quattro ore che racconta un futuro prossimo in cui il World Wide Web ha trasformato l’umanità. Nel cast figurano anche Keir Gilchrist, Matt Frewer, Janet Kidder, Erin Karpluk, Gil Bellows e Ryan Robbins.

Hannibal: Lara Jean Chrostecki sarà la reporter Freddie Lounds. Il suo personaggio, che nei film è stato interpretato da due maschi, prima da Stephen Lang, poi da Philip Seymour Hoffman, è audace, sofisticata nel manipolare e pericolosa sia per Will Graham (Hugh Dancy) che per Hannibal Lechter (Mads Mikkelsen) stesso.

Hot In Cleveland: Alan Dale reciterà in due episodi della serie Tv Land vestendo i panni di un uomo di nome Emmett che ha un certo interesse per Victoria Chase (Wendie Mallick).

How I Met York Mother: Bob Odenkirk nel secondo episodio dell’ottava stagione tornerà a vestire i panni dell’Arthur Hobbs, quando dovrà rappresentare Barney per il contratto prematrimoniale che deve stipulare con Quinn.

Law & Order SVU: nella quattordicesima stagione vedremo Kathryn Erbe interpretare il detective Alexandra Eames, già conosciuto in Law & Order Criminal Intent, quando i protagonisti incroceranno la City/Federal Homeland Security Task Force di cui fa parte, investigando su un traffico sessuale che è connesso ad un gruppo di terroristi.

Low Winter Sun: Lenie James sarà il poliziotto Joe nel drama AMC basato sull’omonima miniserie britannica del 2006, che racconta una storia contemporanea di inganno, vendetta e corruzione che ha inizio con l’assassino di un poliziotto di Detroit, per mano del suo partner, il detective Frank Agnew (Mark Strong).

Modern Family: Wendi McLendon-Covey sarà guest star del terzo episodio della quarta stagione della serie. L’attrice sarà la metà di una coppia lesbo (l’altra metà sarà Michaela Watkins) il cui figlio entra in lotta con Lily, la figlia di Cam e Mitchell il primo giorno di scuola materna.

Smash: Sheryl Lee Ralph sarà guest star della seconda stagione del musical drama NBC vestendo i panni di Cynthia, la madre di Veronica Moore (Jennifer Hudson).

The Mindy Project: Tommy Dewey prenderà parte alla serie di Mindy Kaling per interpretare l’interesse amoroso dell’ostetrica/ginecologa protagonista della storia. Il suo personaggio, Josh Daniels, è un avvocato di successo che non ha paura di lottare per le cose che gli piacciono quando le vede, in questo caso Mindy.

Up All Night: Rachel Dratch sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy NBC. L’attrice sarà una dipendente del Valley Copies, nonché fan di Ava (Maya Rudolph)

White Collar: Emily Procter apparirà in due episodi della quarta stagione della serie USA interpretando il nuovo capo della divisione, l’agente speciale in carica Amanda Callaway. Il suo personaggio è descritto come ambizioso e pragmatico.

Le novità del 14 agosto

Angie’s Body: Jodie Foster dirigerà e sarà produttrice esecutiva del drama Showtime. Lo show racconterà la storia di una donna astuta, sexy e, se necessario, letale, che gestisce un clan criminale.

Elementary: Craig Bierko sarà la guest star del quarto episodio del drama CBS. L’attore interpreterà Fowkes, un importante COO di una società finanziaria di Wall Street, che è coinvolto in un’indagine di omicidio condotta da Sherlock. Nello stesso episodio vedremo anche Molly Price nei panni della segretaria di fiducia di Fowkes.

Glee: nella premiere della quarta stagione i New Directions eseguiranno la cover di Call Me Maybe, la canzone tormentone di Carly Rae Jepsen.

NCIS: Billy Dee Williams reciterà in un episodio della decima stagione che andrà in onda ad ottobre. L’attore sarà Leroy Jethro, un veterano della seconda guerra mondiale, amico del padre di Gibbs.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato con penalità la sceneggiatura di Dumb F*uck, una comedy scritta da Hank Nelken, che racconta le avventure di un uomo normale che, a causa di problemi finanziari, è costretto a vivere con la famiglia di geni, ma emotivamente scarsa della sua brillante moglie.
Nuova serie ABC 2: la rete ha acquistato da Matt Gross, Byrns & Cooley, un medical drama, che ruota attorno a due neurochirurghi di un ospedale di New York che si trovano a competere in ogni campo, sia privato che professionale e gestiscono alcuni dei capi clinici più complessi di tutto il mondo che coinvolgono il cervello. Gli acerrimi rivali, però, sono ridicolmente attratti l’uno dall’altra.

Nuova serie AMC: Marin Ireland sarà la protagonista femminile del legal thriller scritto da Richard LaGravenese e diretto da Tony Goldwyn, incentrato su Adam Powell, un procuratore distrettuale che scopre nuovi elementi che riaprono un caso di omicidio sensazionale. L’attrice sarà Christina Rosa, una donna attraente, impulsiva e aggressiva, di origini italo-tedesche che lavora al Innocence Project.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato a Davhi Waller lo script di Guinea Pigs, un nuovo medical drama, incentrato su alcuni pionieri della medicina di un ospedale di Philadelphia che gestiscono studi clinici ad alto rischio con cavie umane.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato da Nicole Snyder ed Eric Charmelo un sexy gothic thriller ambientato a New Orleans, descritto come ricco di tradizione, superstizione e omicidi. La coppia, che ha creato recentemente Ringer, sarà produttrice esecutiva insieme a Peter Traugott e Rachel Kaplan.

Nuova serie NBC 2: la rete vuole sviluppare Hench, un drama di Peter Berg e Sarah Aubrey, scritto da Alexandra Cunningham, basato sul fumetto di Adam Beechen e Manny Bello, incentrato su un ragazzo normale che, per aiutare la sua famiglia, accetta posti di lavoro interinali per supercriminali.

Nuova serie NBC 3: la rete ha ordinato a Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Paul Davis, un legal drama ambientato in un importante studio legale di Beverly Hills, dove gli avvocati devono negoziare i propri rapporti e scendere a patti per prendersi i casi.

Nuova serie NBC 4: la rete ha acquistato The Blacklist, un drammatico scritto da Jon Bokenkamp, incentrato su un importante boss del crimine che si consegna inspiegabilmente ai federali e contribuisce a dare la caccia agli uomini che ha addestrato e protetto per tutta la vita.

Raising Hope: Jenny Slate reciterà in almeno due episodi della comedy Fox interpretando il ruolo dell’assistente sociale Joan, colei che monitora come vive Hope dai Chance.

Revenge: Michael Nardelli sarà il ricorrente Trey, un disadattato preppy che fa amicizia con Declan (Connor Paolo) e finisce con metterlo spesso nei guai.

The Good Wife: Kristin Chenoweth, dopo l’infortunio subito sul set di Brooklyn un mese fa, ha annunciato di dover abbandonare la serie. CBS Television Studios in un comunicato ha fatto sapere di volerla ancora nel cast una volta ripresasi del tutto.

The Exes: Zach Braff sarà guest star dell’episodio del 29 agosto della comedy Tv Land con Donald Faison: l’attore vestirà i panni di un giocatore di tennis professionista, Chuck Feeney, nuovo cliente di Phil (Faison). Nonostante in città Feeney abbia la nomea di donnaiolo, il tennista dimostrerà di essere altro rispetto al macho per antonomasia che tutti credono.

LEGGI ANCHE

Smash: nella seconda stagione la reunion Will & Grace

Le novità dal 5 al 13 agosto

Foto | TM News

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Serie tv 2012, le novità: Whoopi Goldberg in Glee 4, Jeff Fahey in Revolution

    Posted by: raffa80

    Che bello J.D e Turk di nuovo insieme :) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Serie tv 2012, le novità: Whoopi Goldberg in Glee 4, Jeff Fahey in Revolution

    Posted by: iLovePALMAS

    Spiace molto per la fine di CSI Miami e spero di vedere tutto il cast veicolato in altre serie, sopratutto Caruso/Horatio. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Serie tv 2012, le novità: Whoopi Goldberg in Glee 4, Jeff Fahey in Revolution

    Posted by: pali88

    beh, john bARROWman non poteva che recitare in ARROW!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Serie tv 2012, le novità: Whoopi Goldberg in Glee 4, Jeff Fahey in Revolution

    Posted by: border_mind

    A proposito di tv e serie televisive, oggi è venuta a mancare Laura Latini: doppiatrice di Karen Walker in Will&Grace e presente in innumerevoli serie televisive da Buffy, Roswell, Dawson's Creek, ecc…. Scritto il Date —