Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Furore il vento della speranza fra The Voice of Italy 2 e Paolo Borsellino, i 57 giorni

Analisi Auditel – Furore il vento della speranza fra The Voice of Italy 2 e Paolo Borsellino, i 57 giorni

La replica del film Tv Paolo Borsellimo, i 57 giorni è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 20 maggio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la seconda puntata della fiction Furore.

di Hit
pubblicato 22 Maggio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:08

La seconda rete della Rai ha trasmesso lo spettacolo musicale The Voice of Italy 2, mentre Rai3 ha passato le Conferenze stampa per le Elezioni Europee. Italia1 ha trasmesso il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha trasmesso il film Impatto imminente e La7 il talk La Gabbia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è a cavallo della linea del 20% e quella nera del Tg La7 si ferma fra il 5 ed il 7% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 17 ed il 24% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia si posiziona subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Canale5 con la fiction Furore, curva questa che scorre fra il 16 ed il 22% di share. Segue la curva rossa dello spettacolo musicale di Rai2 The Voice of Italy 2 che scorre sulla linea del 15% di share, mentre la curva blu della replica della fiction Paolo Borsellino i 57 giorni è subito sotto. Quarto posto per la curva azzurra del varietà di Italia1 Iene Show, curva questa che scorre nei pressi della linea del 10% di share. Seconda serata con la curva rossa di The Voice 2 che chiude l’emissione al comando al 24%, in seguito è la curva azzurra di Italia1 con Iene Show ad andare al comando al 20%, con la curva blu di Porta a Porta con Silvio Berlusconi che si ferma sulla linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi