Home Notizie Stasera in tv, 22 maggio 2014: Un medico in famiglia, Ammutta Muddìca, Wild, AnnoUno, Hell’s Kitchen

Stasera in tv, 22 maggio 2014: Un medico in famiglia, Ammutta Muddìca, Wild, AnnoUno, Hell’s Kitchen

Continuano le vicende della famiglia Martini su Rai 1, mentre su Canale 5 termina la versione tv dello show di Aldo Giovanni e Giacomo.

pubblicato 21 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:18

Logo Rai1 Su RaiUno altre due puntate di Un medico in famiglia 9. In seconda serata Porta a Porta con Matteo Renzi. Ma vediamo il prime time.

Misterioso omicidio a Poggiofiorito (S09E23)  La tranquillità di Poggiofiorito viene interrotta da un misterioso omicidio. Intanto, Lorenzo ritorna da New York pronto a vivere la sua storia con Sara.

I regali di Sara (S09E24) Anna decide di usare i suoi soldi per aiutare Emiliano. Intanto, i Martini ricevono misteriosi regali da parte di Sara, che sembra essere scomparsa.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS Los Angeles in prima tv e due in replica.

La bomba sporca (S05E08) Callen e il resto del team sono alla ricerca di una testata atomica rubata, che potrebbe essere usata per un attacco terroristico.

Il drago e la fata (S03E18) Una conferenza internazionale al consolato vietnamita è minacciata da una sparatoria.

Il traditore (S03E19) Sam deve interrogare un gruppo di Navy Seals, in procinto di partire per una missione, per trovare il killer di un Ufficiale di Marina che è stato assassinato.

Logo Rai3 Su RaiTre speciale Europee 2014 con le Conferenze Stampa. In seconda serata la fiction in replica Il giudice ragazzino (Ita, 1993) di Alessandro Di Robilant, con Sabrina Ferilli, Giulio Scarpati.

Protagonisti delle conferenze stampa l’Altra Europa con Tsipras e Nuovo Centrodestra – UDC.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza a ultima puntata di Ammutta Muddica, con Aldo, Giovanni e Giacomo. In seconda serata Matrix. Ma veniamo al prime time.

Ammutta Muddìca in dialetto siciliano significa “spingi, mollica”. Alla guida di un grande tir dal quale prendono vita le varie scene, il trio è protagonista di situazioni esilaranti e irresistibili gag. Oltre al meglio dello show teatrale propongono alcuni sketch inediti.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata Chiambretti Supermarket. Veniamo al prime time.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Submerged – Allarme negli abissi (GB, 2005) di Anthony Hickox, con Steven Seagal, Christine Adams. In seconda serata il film I nuovi eroi (USA, 1992) di Roland Emmerich, con Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren. Ma veniamo al prime time.

 L’esercito degli Stati Uniti d’America ha processato, e condannato al disonore delle armi, Chris Cody e la sua squadra. Nonostante ciò, lo stato maggiore sa che sono gli unici in grado di portare a termine le missioni più pericolose.

Logo La7 Su La7 la terza puntata di AnnoUno, con Giulia Innocenzi. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

Ospiti in studio Beatrice Lorenzin, ministro della Salute ed esponente di punta del Nuovo Centrodestra. Nel corso della puntata è prevista un’incursione a sorpresa di Antonio Di Pietro.

New Logo Mtv Su MTV il film Prima o poi me lo sposo (USA, 1998) di Frank Coraci, con Drew Barrymore, Steve Buscemi, Adam Sandler.

Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.

Cielo logo Su Cielo il film Indovina perché ti odio (USA, 2012) di Sean Anders, con James Caan, Susan Sarandon, Adam Sandler.

Quando era ancora un bambino, Donny ha avuto una relazione con una delle sue professoresse. Risultato? Trent’anni di carcere per lei e un bambino che è cresciuto con un padre casinista e assente. Adesso però ‘ l’uomo si trova in seria difficoltà economica ed è costretto a rintracciare il figlio che non vede da anni.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Dark Water (USA, 2005) di Walter Salles, con Jennifer Connelly, Ariel Gade, Tim Roth, John C. Reilly.

Trasferitasi in una nuova casa, una bambina inizia a dare segni di squilibrio, sviluppando un’ossessione per una macchia sul soffitto.

RAI 5 Su Rai 5 alle 20.30 in diretta dall’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino Concerto Mozart. A seguire Petruska e il David Letterman Show.

L’Orchestra Sinfonica Nazionale Rai, diretta da Alexander Lonquich, esegue musiche di Wolfgang Amadeus Mozart.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film Un matrimonio all’inglese – Easy Virtue (GB, 2008) di Stephan Elliott, con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas.

 Il giovane John Witthaker s’innamora perdutamente di un’elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese.

La5 Logo Su La 5 il film Love actually – L’amore davvero (USA, 2003) di Richard Curtis, con Hugh Grant, Emma Thompson, Rowan Atkinson, Colin Firth. In seconda serata Coming Out e  Uomini e donne.

Dieci storie d’amore si intrecciano in questo film ambientato a Londra durante il periodo natalizio: dal Primo Ministro che si innamora della sua segretaria al ragazzino che tenta di conquistare la più bella della scuola.

Italia 2 Su Italia 2 il film Catwoman (USA, 2003) di Pitof, con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt.

 La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscirà a trovarlo?

Mediaset Extra Su Mediaset Extra si replica la puntata della nuova stagione di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici, con Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Real Time Su Real Time sesta puntata di Extreme Makeover Home Edition Sudamerica in prima tv (di cui vediamo la sinossi) quindi in prima tv una di Hotel Cercasi con Paola Marella.

Seguiamo il team di ‘Extreme Makeover’ che tenta di completare un altro progetto, costruendo una nuova casa per un gruppo di persone fortunate.

 

Hell’s Kitchen Italia, sesta puntata

Hells Kitchen Italia
Carlo Cracco attende nella ‘cucina del diavolo’ i concorrenti reduci da queste prime 10 puntate di Hell’s Kitchen. Altre due puntate, questa sera con cene e ospiti particolari. Nella prima puntata chef Cracco testa la capacità di lavorare in squadra con una staffetta in cui le squadre si sfideranno per cucinare tre portate. Nella 12ma invece ci si concentra sull’impiattamento: la cucina incontra l’arte negli spazi dell’hangar Bicocca: a giudicare la prova con Cracco uno dei più importanti fotografi enogastronomici del mondo, Bob Noto. I piatti dei vincitori saranno pubblicati su Vanity Fair. In serata servizio per addetti ai lavori. Appuntamento alle 21.10 su SkyUno (e live su TvBlog).