Home Amici di Maria De Filippi Amici 13 anticipazioni semifinale 25 maggio 2014: eliminato e vincitore categoria danza

Amici 13 anticipazioni semifinale 25 maggio 2014: eliminato e vincitore categoria danza

Tutte le anticipazioni sulla semifinale di Amici in onda domenica 25 maggio 2014 su Canale 5

20 Maggio 2014 20:03

22:03 Il terzo finalista è Vincenzo che si aggiudica anche la categoria danza ed il montepremi di 50mila euro.

21:32 I Bianchi hanno perso la seconda manche. Vincenzo finisce al ballottaggio col ballerino dei Blu. Dear Jack e Deborah sono i primi finalisti.

21:05 Christian è il primo eliminato provvisoriamente!

21:04 Christian De Sica è il quarto giudice della semifinale. A lui il compito di giudicare le performance di cantanti e ballerini sulla terza prova accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Ospite musicale, Annalisa.

Amici-2014-Moreno-e-Miguel-BosèUltima registrazione (tra oggi e domani) del serale di Amici 13 prima della finalissima: la semifinale, condotta da Maria De Filippi, sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 domenica 25 maggio 2014. Dopo l’eliminazione di Giada, Blu e Bianchi si sfidano, ancora una volta, per aggiudicarsi un posto nella decisiva puntata. Attualmente, la squadra Bianca, capitanata saldamente da Moreno (tra le guest star, ieri, del concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona), è formata da Deborah Iurato e Vincenzo Durevole (con Giovanna). Il team dei Blu, diretto da Miguel Bosé, è composto da Christian Pace e Dear Jack. Conosceremo, quindi, i nomi dei finalisti e chi tra i due ballerini rimasti potrebbe portare a casa il premio di categoria dal valore di 50mila euro. Su Tvblog, il liveblogging della non diretta.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi