Serie tv novità: Stephen King in Under The Dome 2, Lifetime sviluppa Damien, sequel di Omen

Lo scrittore prenderà parte alla season premiere della seconda stagione. Nel frattempo Glen Mazzara svilupperà per Lifetime il sequel del film horror Omen.

Damien: Lifetime è intenzionata a creare una serie tv seguito di Omen (Il presagio), il film horror del 1976 scritto da David Seltzer, diretto da Richard Donner, interpretato da Gregory Peck, Lee Remick e Harvey Spencer Stephens. Il produttore esecutivo sarà Glen Mazzara. Nella versione televisiva Damien il bambino adottato dai Thorne, che si scopre essere l’incarnazione del male, è cresciuto e ossessionato dal suo oscuro passato. Damien si troverà di fronte ad una serie di eventi macabri e deve finalmente affrontare il suo vero destino: lui è l’Anticristo.

Masters of Sex: Courtney B. Vance e Rene Auberjonois prenderanno parte alla seconda stagione della serie Showtime. Gli attori interpreteranno rispettivamente il ricorrente Dr. Hendricks, medico a capo dell’ospedale afro-americano di St. Louis, e il ricorrente Dr. Papanikolaou, l’inventore del Pap test.

NCIS: Michael Weatherly ha firmato un nuovo contratto con la CBS Studios che lo legherà per altre due stagioni al drammatico CBS. Ciò vuol dire che vedremo sicuramente l’agente Tony DiNozzo nella dodicesima e nell’eventuale tredicesima stagione della serie.

The Lottery: Athena Karnakis reciterà nella prima stagione della serie Lifetime, ambientata in un futuro distopico dove le donne non riescono più ad avere figli e una lotteria mette in palio gli ultimi ovuli fecondi. L’attrice sarà Vanessa, una donna che ha fatto carriera fino a diventare il capo del personale al POTUS.

Under The Dome: Stephen King, autore del romanzo dal quale è tratta la serie CBS, non solo scriverà la season premiere della seconda stagione, ma prenderà parte con un cameo. Lo rivela Variety. Intanto Brett Cullen è entrato a far parte del cast: a lui è stato riservato il ruolo di Don Barbara, madre di Dale (Mike Vogel).

Witches of East End: Steven Berkoff sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Lifetime. L’attore interpreterà Re Nikolaus, il patriarca della famiglia Beauchamp, che è anche un potente mago oscuro che governa Asgard.

FRANCE-US-LITERATURE-PEOPLE-KING

  • shares
  • +1
  • Mail