Home Notizie Stasera in tv, 20 maggio 2014: Stasera Laura, Berlusconi e Renzi da Mentana, Partita Mundial

Stasera in tv, 20 maggio 2014: Stasera Laura, Berlusconi e Renzi da Mentana, Partita Mundial

Si festeggiano i primi 20 anni di carriera di Laura Pausini al Teatro Greco di Taormina, mentre su Rai 2 va in onda il meglio di Made in Sud.

pubblicato 19 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:22

Logo Rai1 Su RaiUno l’evento Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, concerto registrato al Teatro Greco di Taormina. In seconda serata Porta a Porta, con Bruno Vespa. Ma veniamo al prime time.

Laura Pausini festeggia in tv i suoi 40 anni e i 20 di carriera con uno show che ha come filo conduttore il suo percorso raccontato in prima persona. Con lei sul palco tanti amici, colleghi, ospiti a sorpresa, che saranno al suo fianco insieme alla sua band.

Logo Rai2 Su RaiDue il best of Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.

I migliori sketch della stagione proposti dai comici in scena all’Auditorium Rai di Napoli.

Logo Rai3 Su RaiTre Ballarò lascia spazio alle Conferenze Stampa con i Candidati nazionali alle Europee 2014. A seguire Nemico Pubblico Live. Alle 12.30 dalla Camera dei Deputati dichiarazioni di voto per il DL Casa. Alle 15.10 la decima tappa del Giro d’Italia. Ma veniamo al prime time.

Da oggi a venerdì incontri tra i candidati e i giornalisti in vista del voto di domenica 25. Si parte con Green Italia – Verdi Europei; Italia dei valori; Io cambio – Maie.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film La bella società (Ita, 2009) di Gian Paolo Cugno, con Raoul Bova, Enrico Lo Verso. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Giorgio e Giuseppe crescono senza padre nella Sicilia degli anni Sessanta. Devoti alla giovane madre e gelosi della sua bellezza, ostacolano la sua relazione con un aitante produttore romano deciso a corteggiarla e a condurla lontano dalla campagna siciliana.

Logo Italia1 Su Italia 1 la Partita Mundial, con Italia-Brasile in campo per beneficenza. Quindi alle 23.05 Chiambretti Supermarket. Ma veniamo alla prima serata.

In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma alle 20.30 via al match, con la telecronaca di Pierluigi Pardo.

Logo Rete4 Su Rete 4 terza puntata di Alive – Storie di sopravvissuti, con Vincenzo Venuto. In seconda serata il film Il giardino delle vergini suicide (USA, 2000) di Sofia Coppola, con James Woods, Kathleen Turner, Kirsten Dunst. Ma veniamo al prime time.

Tra le storie raccontate questa sera quella di Lello Rispoli, sopravvissuto all’alluvione di Atrani del settembre 2009.

La7 logo Su La7 le prime cinque puntate in chiaro di In Treatment, Speciale Bersaglio Mobile in prima serata con Enrico Mentana che ospita Renzi, Berlusconi e Di Battista. A seguire Tg La7 Night Desk.

Mentana risponde a Vespa con uno speciale di prima serata nel quale ospita e intervista in tre faccia a faccia in successione Matteo Renzi (Pd), Silvio Berlusconi (FI) e Alessandro Di Battista (M5s).

New Logo Mtv Su MTV sesta puntata in prima tv della sesta stagione de Il Testimone e una in replica della quinta. A seguire in prima tv Ex on the Beach. Ma veniamo alla prima serata.

Famiglie numerose – Preoccupato dal diventare padre, PIF trascorrerà alcuni giorni con alcune famiglie numerosissime tra pappe, passeggini, merende, motorini, libri di scuola e fidanzatini.

Cielo logo Su Cielo altre due puntate della quarta stagione di MasterChef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.

La quarta stagione del cooking talent che ha tra i concorrenti un italiano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film ID:A (Dan, 2011) di Christian E. Christiansen, con Tuva Novotny, Carsten Bjørnlund.

Risvegliatasi senza memoria e con una borsa colma di soldi, una donna si scopre braccata da misteriosi inseguitori.

RAI 5 Su Rai 5 il film Cirkus Columbia (Bos/Fra, 2011) di Danis Tanovi, con Miki Manojlovic.

Jugoslavia, 1991. Divko Buntic è un farabutto. Torna nel paese d’origine dopo aver trascorso molti anni in Germania, seguito da un’attraente compagna e un gatto nero di nome Bonny. Con l’appoggio del sindaco, sfratta la ex moglie e il figlio Martin, occupa l’appartamento e comincia a tormentarli per tentare di mandarli via. Ma la guerra serbo-bosniaca-croata è alle porte.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Western all’italiana” il film La collina degli stivali (Ita, 1969) di Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Bud Spencer.

Un giovane pistolero, braccato e gravemente ferito, trova rifugio in un carrozzone di un circo. Thomas, il capo del convoglio, apprende che il pistolero è in possesso di un documento attestante la concessione di una zona aurifera di cui un gruppo di delinquenti, comandati da un certo Fisher, cerca di appropriarsi.

La5 Logo Su La 5 il film Le verità negate (Aus, 2006) di Ann Turner, con Susan Sarandon, Sam Neill, Emily Blunt. A seguire Bye Bye Cinderella 2Uomini e donne.

Sophie crede che un avvenente collega di suo marito stia cercando di conquistarlo e impossessarsi della sua vita. La sua è una semplice ossessione oppure dietro tutto quello che sta accadendo si nasconde qualcosa che neanche Sophie avrebbe potuto mai immaginare?

Italia 2 Su Italia 2 il film Superhero – Il più dotato tra i supereroi (USA, 2008) di Craig Mazin, con Drake Bell, Sara Paxton. Quindi The Pills e una puntata della terza stagione di Californication. Ma veniamo al prime time.

Il giovane Rick Riker è in apparenza uno studente come tutti i suoi coetanei. In realta’, Rick è dotato di poteri soprannaturali e, all’occorrenza, si trasforma in ‘La Libellula’, un potente supereroe che combatte contro la criminalità.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica del Grande Fratello 13.

In replica la puntata del lunedì della 13a edizione del reality di Canale 5. Si decidono i finalisti.

Real Time Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta e a seguire una in prima tv della quinta, di cui leggiamo la sinossi.

Rock e gravidanza – Una musicista rock sovrappeso fuma, beve e fa una vita spericolata, ma poi scopre di essere incinta e di dover partorire a breve. Il suo bambino nascerà in salute?