Matteo Renzi a Pomeriggio 5

Matteo Renzi ospite domani, 20 maggio 2014, a Pomeriggio 5.

Pomeriggio Cinque avrà un ospite d'onore nella sua puntata di domani, martedì 20 maggio 2014. Vedremo infatti Matteo Renzi in studio con Barbara d'Urso e pubblico vociante per un'intervista cuore a cuore che andrà in onda alle 18 e, ne siamo certi, farà parlare di sé Soprattutto perché siamo alla vigilia delle elezioni europee...

Schermata 2014-05-19 alle 17.06.56

Il premier non ha mai temuto che una sovraesposizione mediatica potesse danneggiarlo e ce ne ridà conferma ora, soprattutto se consideriamo che soltanto ieri era comparso nel pomeriggio di RaiUno per un'intervista in diretta concessa a Massimo Giletti. La chicchierata che vedremo domani su Canale 5, invece, sarà registrata. Renzi arriverà negli studi di Cologno Monzese alle 12 per regalare alle telecamere del programma Mediaset il tête-à-tête con la conduttrice che verrà mandato in onda solo alle 18, come già anticipato poco sopra.

La politica in questi giorni di campagna elettorale sembra proprio non poter fare a meno della televisione. Tant'è che, con grande sorpresa di tutti, questa sera addirittura Beppe Grillo, da (quasi) sempre tra i più refrattari al piccolo schermo, si siederà comodamente su una poltroncina dello studio di Porta a Porta per rispondere ai quesiti che vorrà porgli Bruno Vespa. E, molto probabilmente, le dichiarazioni del leader del Movimento Cinque Stelle non potranno che arricchire l'intervista che Renzi rilascerà domani a Barbara d'Urso.

Non è la prima volta che Barbarella ci regala un faccia a faccia con Matteo Renzi. Era già successo in tempi non sospetti a Domenica Live e la conduttrice non aveva perso occasione di ricordare l'evento durante la più recente edizione del suo programma domenicale. L'aveva fatto anche alla vigilia dell'intervista a Silvio Berlusconi che, purtroppo o per fortuna a seconda del vostro credo politico, non raggiunse i risultati di Auditel sperati. Quel giorno la conduttrice non si era permessa di porre nemmeno una domanda all'ex Cavaliere, lasciando che il nostro si lanciasse in un approfondito monologo su tutti i temi di suoi interesse: dalle proposte politiche a favore degli anziani fino a Dudù.

Come andrà domani, contando che Renzi non può vantare un dolce cagnolino "superstar"?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: