Home Notizie Stasera in tv, 19 maggio 2014: Berlusconi a Quinta Colonna, Renzi a Piazzapulita, Grillo da Vespa

Stasera in tv, 19 maggio 2014: Berlusconi a Quinta Colonna, Renzi a Piazzapulita, Grillo da Vespa

Ultimi giorni di campagna elettorale. E si vede.

pubblicato 18 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:24

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con La Partita del Cuore 2014 in diretta da Firenze. In seconda serata a Porta a Porta Bruno Vespa intervista Beppe Grillo. Ma veniamo al prime time.

23a edizione del match di beneficenza, condotto quest’anno da Carlo Conti. In campo la Nazionale Cantanti e il Team di Emergency.

Logo Rai2  Su RaiDue altre tre puntate in prima tv di Resurrection. A seguire il film After.Life (USA, 2009) di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo con Christina Ricci, Liam Neeson. Ma veniamo al prime time.

US against the world (S01E04)  Bellamy e lo Sceriffo Fred uniscono le forze per trovare Caleb, fuggito dopo l’omicidio di Dale.

Insomnia (S01E05)  Bellamy cerca di tenere Jacob al sicuro, ma un tragico incidente legato al suo passato da poliziotto continua a perseguitarlo.

Home (S01 E06) Maggie si rivolge al dottor Eric Ward nella speranza di trovare una risposta al mistero di Arcadia.

Logo Rai3 Su RaiTre una puntata di Report. In seconda serata settima puntata di Visionari, con Corrado Augias che racconta Leonardo Da Vinci. Pausa per il Giro d’Italia. Ma veniamo al prime time.

A pensar male –  Ci son voluti solo 7 anni, dal 1998 al 2005, per vendere i circa 500 immobili sedi della Democrazia Cristiana, comprati con i soldi dei tesserati, delle donazioni, dei finanziamenti pubblici. Come li hanno venduti gli immobili sparsi in tutta la penisola? In quali mani sono finiti?

Logo Canale5  Su Canale 5 dodicesima puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. A seguire un po’ di Live dalla Casa.

Semifinale del reality show di Canale 5. In gara sono rimasti 6 concorrenti: Giovanni, Modestina, Chicca, Angela, Samba e Mirko. Chi tra loro, la settimana prossima, si aggiudicherà il premio finale di 250.000 euro?

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Lanterna verde (USA, 2011) di Martin Campbell, con Ryan Reynolds, Blake Lively. In seconda serata ultimo appuntamento con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Hal Jordan, un pilota collaudatore, riceve in consegna i poteri di Abin Sur, appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi. Hal diventerà uno dei Guardiani dell’Universo e dovrà proteggere la Terra dall’Essenza della Paura, racchiusa in Parallax.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta colonna, con Paolo Del Debbio che ospita Silvio Berlusconi. In seconda serata Speciale Tg4 – La grande speculazione, quindi Confessione reporter. Ma veniamo al prime time.

La puntata si apre con un faccia a faccia tra Del Debbio e Silvio Berlusconi. Quindi si parlerà di sicurezza e delle conseguenze che il voto alle Europee avrà sugli anziani, con Alessandro Cecchi Paone (Fi), Emanuele Fiano (Pd) e Giorgia Meloni (FdI).

La7 logo  Su La7 33a puntata di Piazzapulita con Corrado Formigli. In seconda serata TgLa7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.

All’ultimo voto, con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e ospiti Oscar Farinetti, Bianca Berlinguer, Giovanni Toti, Luca Casarini, Alessandro De Nicola e Luigi Crespi.

New Logo Mtv  Su MTV due puntate in prima tv della terza stagione di Snooki & Jwoww. Quindi una puntata di Catfish – Falsa identità. Ma veniamo al prime time.

Snooki e Jwoww decidono di organizzare un week end per coppie con i loro vecchi amici del Jersey Shore Ron, Sam e Deena.

Cielo logo  Su Cielo il film Boygirl – Questione di … sesso (Can/GB, 2006) di Nick Hurran, con Robert Joy, Maury Chaykin, Kevin Zegers. In seconda serata Vita da escort.

Nell Bedworth è la classica brava ragazza, Woody Deane è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. I due si odiano sufficientemente e durante una gita scolastica, dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi l’uno vivrà nel corpo dell’altro.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Confession of a murder (Kor, 2012) di Jeong Byeong-gil, con Choi Won-yeong, Jang Gwang.

Dopo 17 anni, Lee Du-seok dichiara nel suo libro di essere l’assassino di una decina di donne. Il reato è ormai prescritto, ma non la rabbia dei parenti.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con La professione della signora Warren, nella versione di Giorgio Albertazzi. A seguire Ubiq. Ma veniamo al prime time.

L’edizione di Albertazzi di una delle commedie più rappresentative di George Bernard Shaw. Il difficile rapporto tra una madre e prostituta, la signora Warren, e la sua pudica figlia Vivie.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film Blood Diamond – Diamanti di sangue (USA, 2007) di Edward Zwick, con Djimon Hounsou, Leonardo Di Caprio, Jennifer Connelly.

Ambientato sullo sfondo del caos della guerra civile che ha sconvolto la Sierra Leone negli anni ’90, il film narra la storia di Danny Archer, un ex mercenario dello Zimbabwe, e di Solomon Vandy, pescatore del villaggio di Mende. Le vite dei due, entrambi africani, sono destinate a incrociarsi quando si ritroveranno a perseguire, per motivi diversi, l’impresa di ritrovare un raro diamante rosa dal valore inestimabile.

La5 Logo  Su La 5 il film The Rebound – Ricomincio dall’amore (USA, 2009) di Bart Freundlich, con Catherine Zeta-Jones. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Scoperto il tradimento del marito, la quarantenne Sandy si trasferisce con i bambini in un appartamento a New York. La nuova casa si trova sopra una caffetteria, dove lavora il venticinquenne Aram.

Italia 2  Su Italia 2 il film Shining (USA, 1980) di Stanley Kubrick, con Jack Nicholson.

Uno scrittore in crisi, per ritrovare l’ispirazione accetta un posto di guardiano durante la stagione invernale in un hotel sulle Montagne Rocciose. Ci va con la famiglia. Ma il posto è tutt’altro che allegro.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Real Time   Su Real Time due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e una di Sepolti in casaMa vediamo la prima serie.

La vita di Alyssa è cambiata quando aveva 10 anni a causa di un incidente d’auto. Da allora Alyssa ha avuto problemi di peso. Il personal trainer riuscirà ad aiutarla a raggiungere il suo obiettivo?