Ospiti tv di sabato 17 maggio 2014: Alessandra Amoroso a Verissimo, Gerry Scotti ad Amici

La prova del cuoco, Tv Talk, Come si cambia Celebrity, Verissimo, Che tempo che fa, Amici: tutti gli ospiti tv di sabato 17 maggio 2014

Maria De Filippi e Gerry Scotti


Ilaria D'Amico fresca di scandalo

, Gerry Scotti che rifà coppia con la sua amica Maria, Alessandra Amoroso, Piero Chiambretti... Quanti begli ospiti ci riservano le trasmissioni di domani, alcune delle quali in chiusura di stagione.

Gli ospiti tv del daytime di sabato, 17 maggio 2014


Federico Quaranta e Nicola Prudente, in arte “Fede e Tinto”, saranno gli ospiti della puntata di sabato 17 maggio de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00.
_ _ _
Tv Talk torna in onda sabato 17 maggio alle 17.30 su Rai3 (in replica domenica 18 maggio alle 9.00 su Rai Storia), con una puntata che, anche questa settimana, sarà posticipata alle 17.30 per lasciare spazio alla diretta del Giro d’Italia.
Nella prima parte, "Tv Talk Prima Pagina", gli ospiti saranno i giornalisti Ilaria D’Amico, Barbara Palombelli e Giuseppe Cruciani. La puntata si aprirà con l’analisi del programma Tango, condotto su Sky dalla coppia Cruciani-D’Amico. In studio si parlerà anche del caso delle ragazze nigeriane sequestrate e di come la televisione se ne stia occupando. Infine focus sulle recenti presenze, nei salotti televisivi, di donne vittime di violenze.
 Nella seconda parte, "Tv Talk Magazine", agli ospiti si aggiungerà Piero Chiambretti.

Il primo tema affrontato sarà la vittoria della drag queen Conchita Wurst ai recenti Eurovision 2014. Spazio poi al nuovo programma di Italia Uno, Chiambretti Supermarket, tema che anticiperà un’analisi più generale sulla seconda serata della televisione italiana. 
In collegamento da Londra Barbara Serra, che si soffermerà su come la televisione britannica stia trattando il caso delle ragazze rapite in Nigeria.
_ _ _
Nella dodicesima ed ultima puntata di Come si cambia Celebrity, in onda sabato 17 Maggio alle ore 15.30 su Rete4, saranno ospiti: Simon Grechi (secondo ospite maschile della trasmissione, dopo Beppe Convertini) ed Emanuela Aureli. Il primo protagonista indiscusso, dopo un’esperienza di “lancio” al Grande Fratello, in fiction di grande successo, la seconda attrice e comica, molto amata dal pubblico grazie alla sua innata simpatia.
_ _ _
Sabato 17 maggio 2014 alle 16.00 su Canale 5, l’ultimo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.
 
Grandi personaggi per l’ultima puntata di Verissimo. Saranno ospiti: l’attrice dai mille volti Laura Chiatti, il super capitano della squadra Blu di Amici Miguel Bosè e l’inflessibile giudice Rudy Zerbi.
 
Per la prima volta, il giornalista Gianluigi Nuzzi esprimerà la sua opinione sui casi di cronaca nera che affronta settimanalmente a Quarto Grado. Barbara d’Urso e Silvia Toffanin sottoporranno Jonathan ad un fuoco di fila di domande sulla sua vita e sul perché non ami ricordare la sua esperienza al Grande Fratello.
 
E ancora, sarà a Verissimo Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Alessandro Amoroso farà una sorpresa ai suoi amatissimi fan. Tornerà in studio l’attore spagnolo Selu Nieto, che nella soap Il Segreto veste i panni del buffo Hipolito Miranar.
 
Alvin volerà sul set di “Violetta”, la telenova seguita da milioni di teenager in tutto il mondo, per svelare alcune anticipazioni e intervistare zia Angie. Infine, reportage esclusivo di Verissimo sui preparativi degli attesi matrimoni di Elena Santarelli, Elenoire Casalegno e Claudia Galanti. Il talkshow condotto da Silvia Toffanin non si ferma qui. Sabato prossimo, 24 maggio, andrà in onda “Verissimissimissimo”, una puntata speciale, ricca di contenuti originali e interviste inedite.

Gli ospiti tv di sabato sera, 17 maggio 2014


Gino Strada, don Gino Rigoldi, Carla Signoris, Gian Arturo Ferrari

 e Frankie Hi-Nrg sono gli ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa in onda sabato 17 maggio alle 20.10 su Rai3. 

Gino Strada, fondatore e direttore esecutivo di Emergency che quest’anno festeggia i suoi 20 anni di attività in 16 Paesi e su tutti i fronti più “caldi”: Iraq, Cambogia, Afghanistan, Kurdistan iracheno, Bosnia, Eritrea, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan – dove ha aperto un avanzatissimo Centro di cardiochirurgia nei pressi di Khartoum - curando oltre 6 milioni di persone, una ogni 2 minuti.
Don Gino Rigoldi, dal 1972 Cappellano dell’Istituto Penale per Minori Cesare Beccaria di Milano, nel 1973 fonda l’Associazione Comunità Nuova che ha come scopo l’inserimento sociale dei ragazzi, una volta terminata la detenzione; Carla Signoris, attrice, comica, conduttrice televisiva, doppiatrice, è tornata in libreria, il 7 maggio scorso, con "E Penelope si arrabbiò", il racconto di una coppia di coniugi di fronte al reciproco tradimento.  

Gian Arturo Ferrari parla del suo ultimo lavoro, "Libro", non un saggio sull’editoria o una storia del libro ma un excursus storico, attraverso il quale, senza alcuna pretesa di completezza o esaustività, compiere un’indagine e un’analisi che possa aiutare a capire come e perché il libro - questo glorioso e quasi sacro oggetto- sia giunto forse ad una svolta o forse alla sua fine. Frankie Hi-Nrg, nello studio di Che tempo che fa, esegue, dal vivo, "L’ovvio", singolo tratto da "Essere Umani", il suo nuovo album di inediti.
_ _ _
Cresce sempre di più la tensione per la gara in vista della semifinale e finale del talent show Amici di Maria de Filippi, in onda sabato 17 maggio in prima serata su Canale 5.

Accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, nel ruolo di quarto giudice, ci sarà uno dei volti più popolari e amati della televisione: Gerry Scotti. Il conduttore raccoglierà il testimone lasciatogli da Raoul Bova per giudicare i 5 talenti rimasti in gara e che, dopo otto settimane dall'inizio del serale, sono arrivati ormai ad un passo dal realizzare il sogno della finalissima della tredicesima edizione del talent show.

Per i duetti musicali la squadra Bianca sarà supportata dalla voce inconfondibile di Al Bano Carrisi, mentre per i Blu ci sarà la vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, Arisa. I due artisti si esibiranno con i giovani talenti della scuola riproponendo alcuni dei loro più celebri successi. Il direttore artistico dei Bianchi, Moreno Donadoni, può contare sul talento canoro di Deborah Iurato e sulle coreografie emozionanti del ballerino di latino-americano Vincenzo Durevole. Dall'altra parte, in una sfida che si fa sempre più serrata, Miguel Bosè, leggermente in vantaggio rispetto all'insidioso Moreno, che potrà scegliere tra la band dei Dear Jack e Giada Agasucci per il canto e la creatività e leggerezza di Christian Pace per il ballo.

  • shares
  • +1
  • Mail