Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un Medico in famiglia 9 fra Ammutta Muddica e NCIS Los Angeles

Analisi Auditel – Un Medico in famiglia 9 fra Ammutta Muddica e NCIS Los Angeles

La fiction Un Medico in famiglia 9 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 15 maggio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la seconda puntata del programma di varietà Ammutta Muddica.

di Hit
pubblicato 16 Maggio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:08

La seconda rete Rai ha trasmesso il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato il film Appaloosa. Italia1 ha mandato in onda il porgramma Wild Oltrenatura, mentre Rete4 ha diffuso il film The Patriot e La7 il programma AnnoUno. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre calante appena al di sotto della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è a cavallo della linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 si posiziona a metà strada fra il 5 ed il 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 28% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è fra il 16 ed il 24% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu di Un Medico in famiglia che scorre sulla linea del 20%, per poi chiudere sfiorando il 29% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con il varietà Ammutta Muddica attorno al 15% calante, mentre è terza la curva rossa del telefilm di Rai2 NCIS Los Angeles. Seconda serata con la curva nera di Anno Uno che sembra affiorare sulle altre all’11%, mentre la curva blu di Rai1 senza Porta a porta cala fin sotto la soglia del 10% di share con il programma musicale Canzone, mentre affiora sulle altre la gialla di Rete4 con il film Cobra.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi