Beautiful, le anticipazioni di Thorsten Kaye su Ridge e Brooke

L'attore che interpreta ora Ridge racconta a Tv Guide le scene girate a Dubai che lo vedono protagonista insieme a Katherine Kelly Lang e Don Diamont.

Nelle puntate americane di Beautiful, dopo il ritorno di Ridge Forrester - interpretato stavolta da Thorsten Kay - ne stanno succedendo davvero di tutti i colori. In particolare, è una trama che riguarda il quadrilatero Ridge - Brooke - Katie - Bill a tenere banco. Se non volete saperne di più e rovinarvi la sorpresa, vi consiglio quindi di non proseguire nella lettura del post, per scoprire cosa ha raccontato ieri, in un'intervista esclusiva, Thorsten Kay a Tv Guide, in relazione a delle riprese della soap effettuate a Dubai.

[Attenzione spoiler] Tanto per cominciare, sappiate che la storia d'amore appena iniziata nelle puntate italiane tra Brooke Logan e Bill Spencer, marito della sorella di lei Katie, è destinata a durare. Anche quando a Los Angeles tornerà il "nuovo" Ridge che, invece, pare consolerà la povera Katie, tanto da iniziare una relazione con lei. Tutto bene, quindi? Non proprio, perché quando arriverà il momento delle nozze tra Brooke e l'ex cognato, sarà proprio Ridge a cercare di bloccare tutto. È proprio di questo che Kay ha parlato con il magazine Tv Guide, raccontando l'emozione di andare a girare alcune puntate in Medio Oriente.

L'avventura esotica , girata tra Dubai e Abu Dhabi, andrà in onda in America dal 23 maggio al 3 giugno e sarà concentrata sulle nozze da mille e una notte tra la Logan e Spencer, che dovrebbero tenersi proprio negli Emirati Arabi. In realtà alla cerimonia arriverà un ospite non invitato, Ridge, che farà un ingresso in scena trionfale lanciandosi da un elicottero nel Golfo Persico, scomparendo nelle acque. Riuscirà lo stilista a interrompere il matrimonio? Questo Thorsten non lo rivela, ma racconta tante altre cose.

thorsten-kaye-ridge-beautiful
Intanto, in un periodo di tagli per tutte le soap, Beautiful riesce ancora a investire e ad andare a girare in località esotiche. Il merito, come rivela l'attore, è tutto del produttore esecutivo Brad Bell:

Lui è una boccata d'aria fresca nel settore soap-opera. Fa ciò che è giusto per quel preciso momento. È una vera eccezione, anche perché non deve rispondere a troppe persone. L'unica ragione per cui siamo andati in Medio Oriente è che Katherine Kelly Lang è stata invitata a prendere parte a una gara di triathlon laggiù. E Brad, a quel punto ha detto: "Perché non andiamo tutti?" E buon per lui! È un padrone di casa che ci ha trattati magnificamente e ci ha portato in posti in cui diversamente non sarei mai potuto andare. Sono stati dei giorni fantastici.

Quanto alla trama, non rivela se Ridge riuscirà o no a bloccare il matrimonio, ma spiega perché il personaggio decide di partire, nonostante Brooke faccia parte del suo passato:

A Ridge non piace condividere i giocattoli. Non solo ora. Mai. Lui vuole ancora il meglio per Brooke, e Bill certamente non lo è. Inoltre , Ridge è ora in possesso di un selfie di Quinn (Rena Sofer) con cui la donna ha ripreso lei e Bill che hanno fatto sesso.

Quanto alla reazione di Katie, fidanzata proprio con Ridge, alla notizia della sua partenza per Dubai racconta:

...Spero che gli sceneggiatori facciano qualcosa perché Katie è una donna incredibilmente forte. Perché avrebbe dovuto permettere che il suo uomo voli dall'altra parte del mondo per fermare una donna che è sta presumibilmente andando avanti con la sua vita? [ Ride, ndr] Non biasimo Katie per essere furiosa!

Infine, per chiudere l'intervista, Kaye ammette di essere molto soddisfatto del suo primo periodo di permanenza nella soap e del modo in cui è stato accolto dai fan della soap, nonostante sappia di non poter competere ancora con Ronn Moss e di avere i suoi haters sul web, coloro che invece proprio non lo sopportano. Ma lui lascia correre:

Rimango più lontano che posso da Internet, fatta eccezione per lo sport e per il porno. Uh, voglio dire, tranne che per lo sport. Ma questo non significa che la gente non mi riporti quello che viene detto. Può darsi che, mentre mi faccio gli affari miei, la gente mi fermi per strada per dirmi: " Hey, ho letto da qualche parte che la gente pensa che tu rispetto a Ronn Moss sembri un grassone, un senzatetto!" [Ride, ndr]. Cosa dovrei farmene di queste informazioni? Quindi, sì, rimango lontano da tutta quella roba. Sono entusiasta di essere in B & B. Finora, sembra funzionare. Continuano ad arrivarmi apprezzamento e sostegno per email. Sto mantenendo la mia famiglia. Loro sono felici. Io sono felice. Chi diavolo ha bisogno di Twitter?

Come dargli torto?

  • shares
  • +1
  • Mail