Si può fare puntata 16 maggio 2014: vince Federica Nargi

La terza puntata di Si può fare su Raiuno

Si può fare zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 23:42 Vince (tre punti) Federica Nargi. Un brindisi ci sta tutto! A venerdì prossimo!

Si può fare zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 23:38 Classifica generale prima del verdetto. Maddalena Corvaglia è prima con 12 punti davanti a Karin Proia con 7.

Si può fare zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 23:35 Tra i vincitori Chechi elimina Spaak, la Lear manda a posto Columbro, Baudo sacrifica Lo Cicero.

Si può fare zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 23:30 Ai due superstiti, Luca Marin e Sergio Friscia tocca vestire i panni di drag queen.

Si può fare zzzzzzzzzzzzzzzzzzz 23:27 Sergio Muniz e Massimiliano Ossini si fronteggiano su una gara di equilibrismo.

Si può fare zzzzzzzzzzz 23:22 I Vulcanica saranno i tutor di Marco Columbro e Maria Amelia Monti in materia di Percussioni.

Si può fare zzzzzzzzz 23:19 Federica Nargi e Karin Proia si esibiranno su Sound Karate.

Si può fare zzzzzzz 23:12 Maria Amelia Monti, Catherine Spaak e Vanessa Hessler si prenotano per le Ombre Cinesi. Sono le ultime due ad aggiudicarsi la prova.

Si può fare zzzzzz 23:05 Trampolino elastico è la disciplina in cui si cimenteranno Maddalena Corvaglia e Andrea Lo Cicero.

Si può fare zzzz 22:52 Iniziano le prenotazioni per la prossima settimana: si parte da Antonio Colella, campione di Freestyle Soccer. Ma è tutto uno scherzo: Luca Barbarossa, Paolo Vallesi e Marco Masini presentano La partita del cuore.

Si può fare zzz 22:48 La Corvaglia si becca della Robcop dalla Lear che a Baudo e Chechi rifila simpaticamente l'appellativo di maniaci sessuali. 3 - 0 per la Proia senza possibilità d'appello.

Si può fare z 22:33 Karin Proia e Maddalena Corvaglia si sono allenate duramente per assimilare la dura arte del burlesque. E si scopre l'utilità sociale del copricapezzoli.

Si può fare y 22:30 I due pittori improvvisati hanno rappresentato le effigi di Carlo Conti e Pippo Baudo. Columbro si aggiudica il match per 2 a 1.

Baudo: La lingua rossa indica che tappeto rosso di successi ti attende.

Si può fare x 22:20 Riusciranno Marco Columbro e Maria Amelia Monti (fanalino di coda con un solo punticino nonostante tanto impegno) a dipingere al contrario dando vita a forme pittoriche davvero formidabili? A rendere tutto più avvincente il vaf*anculo dell'attrice.

Si può fare w 22:13 Dopo l'esibizione di Federica Nargi, viene chiesta un'altra prova extra per completare al meglio il giudizio. La Lear critica la rigidità del presentatore del mattino di Rai1 e il gesto di pestare il terreno che ricorda l'uccisione dei scarafaggi. Vittoria schiacciante dell'ex velina con un 3-0.

Si può fare v 22:07 Massimiliano Ossini si cimenta col flamenco per smentire la propria fama di orso nell'approccio col ballo.

Si può fare t 22:00 Prove suppletive con due assoli comuni dei due vip ed un quartetto improvvisato. La giuria vota per il rugbysta col punteggio di 2 - 1.

Lear: Mai visto tanti maschi tutti insieme. Luca, quanti tattoo hai? Io ne ho 3, numeri dispari. Uno l'ho in un posto dove c'è poco passaggio.

Si può fare o 21:50 Andrea Lo Cicero è motivatissimo: vuole battere l'avversario a tutti i costi puntando sulla spettacolarità dei numeri.

Si può fare m 21:46 Luca Marin apre la fase degli esercizi ginnici Man a Mano. E si depila per ottenere almeno un punto da Amanda Lear.

Si può fare g 21:41 L'eterna lotta tra il bene ed il male è il tema scelto dalla Spaak per avere la meglio sul comico siciliano. Missione compiuta col punteggio di 2 - 1.

Si può fare f 21:38 Nella prova del teatro dei Piedi, Sergio Friscia si scontra con Catherine Spaak. Lui ha adoperato un allungamento per fare in modo che le mani arrivassero a congiungersi con la parte bassa degli arti inferiori.

Si può fare e 21:34 Per un Cirilli (Gabriele) assente giustificato, ci pensa Sergio Friscia a scandire i tempi bui tra una performance e l'altra con lo stesso pessimo esito: ridere di gusto è davvero una faticaccia.

Si può fare d 21:30 Anche l'ex vincitore de L'Isola dei famosi mostra le proprie doti fisiche (per la gioia di tutte le telespettatrici a casa). Risultato finale 2 a 1 per l'attore spagnolo.

Chechi: Hanno tirato fuori, bella mobilità articolare della Hessler. Sergio ha realizzato con forza una coreografia elegante. Punto a lui.

Lear: Sergio ha fatto delle cose più difficili e il punto va a lui.

Baudo: I miei complimenti a Vanessa perché ha aggiunto all'esibizione atletica una grazia femminile. Punto a lei.

Si può fare A 21:24 Prima sfida del terzo appuntamento col nuovo varietà di Raiuno: Vanessa Hessler sfida Sergio Muniz su Il Cerchio Aereo.

Hessler: Mi son tolta un peso.

Si può fare puntata 16 maggio 2014: anticipazioni


si può fare

Stasera alle 21.10 su Rai1 Carlo Conti presenterà la terza puntata di Si può fare con sei nuove, fantastiche sfide.

Evoluzioni al cardiopalma attendono Vanessa Hessler e Sergio Muniz, sospesi a mezz’aria nella complessa esibizione con il Cerchio Aereo; Karin Proia e Maddalena Corvaglia dovranno dar prova di tutta la loro sensualità ed ironia in un accattivante numero di Burlesque mentre Federica Nargi e Massimiliano Ossini si contenderanno il favore della Giuria a colpi di tacco e di Flamenco; Marco Columbro e Maria Amelia Monti si daranno battaglia, pennelli alla mano, su coloratissime tele nella prova del Fast Painting; piedi bene in vista, invece, per Catherine Spaak e Sergio Friscia alle prese con un divertente numero del Teatro dei Piedi, mentre saranno le mani a fare la differenza per Andrea Lo Cicero e Luca Marin, impegnati negli spettacolari esercizi ginnici del Mano a Mano.

Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, tre giurati d’eccezione, Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara. Su Tvblog, il consueto liveblogging. Si può fare puntata 16 maggio 2014

Si può fare puntata 16 maggio 2014

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: