Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Piero Chiambretti

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Piero Chiambretti

Oltre al conduttore di Chiambretti Supermarket saranno ospiti Ilaria D’Amico, Giuseppe Cruciani e Barbara Palombelli.

pubblicato 15 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:29

Sabato 17 maggio su Rai 3, alle 17.50 (sempre per permettere ai telespettatori di gustarsi appieno il Giro D’Italia), andrà in onda il ventinovesimo appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta a rispondere alla domanda di Tvblog sarà Piero Chiambretti: il conduttore, appena ritornato in video dopo due anni e mezzo con il suo Chiambretti Supermakert, parlerà non solo del nuovo programma di Italia 1, ma anche dei suoi progetti lavorativi e, in generale, dell’attuale situazione della televisione in Italia.

La prima parte del programma sarà dedicata come sempre al racconto della cronaca e dell’attualità in tv. Questa settimana si parte dal tema del femminicidio in tv e dai casi delle donne sfregiate che hanno partecipato in questi ultimi giorni a molte trasmissioni. Sempre sul tema delle donne, uscendo però dai confini italiani, TvTalk si occuperà del caso mediatico delle liceali nigeriane rapite. Successivamente sarà analizzato il nuovo programma di SkyTg24 Tango, insieme alla coppia di conduttori Ilaria D’Amico, Giuseppe Cruciani.

Per quanto riguarda l’intrattenimento finiranno sotto la lente del programma di Rai 3, la vittoria di Conchita Wurst all’Eurovision Song Contest 2014 e il nuovo show di Chiambretti. Gli ospiti e gli analisti, infine, faranno un bilancio sulla seconda serata italiana e sul primo anno di Barbara Palombelli alla conduzione di Forum (con tanto di conduttrice presente in studio).

Piero ChiambrettiTv Talk