Serie Tv novità: Jane Krakowski in Unbreakable Kimmy Schmidt, Georgina King e Sarah Baker fuori da Odd Couple

L'attrice di 30 Rock reciterà nella serie di Tina Fey, mentre le due attrici hanno lasciato The Odd Couple dopo il pilot.

Girls: Marin Ireland sarà ricorrente nella quarta stagione della serie HBO. L’attrice interpreterà la ricca, sexy, bella, ma fredda Logan, una compagna di Hanna (Lena Dunham) allo Iowa Writer’s Workshop.

Gotham: Cory Michael Smith, Victoria Cartagena e Andrew Stewart Jones sono stati promossi a regular a partire dalla prima stagione della serie Fox. Gli attori hanno interpretato nel pilot rispettivamente Edward Nygma/L’enigmista, la detective del Gotham Police Department Renee Montoya e il detective del Gotham Police Department Crispus Allen.

Lewis and Clark: Casey Affleck sarà il protagonista della miniserie HBO prodotta da Tom Hanks, Brad Pitt e Gary Goetzman, basata sul libro di Stephen E. Ambrose Undaunted Courage, che racconta la storia del primo contatto con le terre e le tribù indigene americane ad ovest del Mississippi. La serie sarà incentrata sull’epica spedizione del Corps of Discovery e dei suoi capitani Meriwether Lewis (Affleck) e William Clark, quando attraversarono un territorio inesplorato in una missione per consegnare il messaggio di sovranità al Presidente Jefferson.

Supernatural: Misha Collins tornerà ad essere regular a partire dalla decima stagione della serie. L’attore, che dalla quarta stagione interpreta l’angelo Castiel, era stato promosso a regular nella quinta stagione, poi dalla settima è diventato ricorrente. Nella nona Collins è stato formalmente ricorrente e ha anche diretto un episodio.

The Odd Couple: Georgina King e Sarah Baker hanno abbandonato il cast della nuova serie CBS. L’unica protagonista femminile che continuerà a recitare nella serie è Lindsay Sloane. I due ruoli, quello di Katie, la modella che vive nel palazzo di Oscar (Matthew Perry) e Felix (Thomas Lennon), e quello di Sam, l’assistente di Oscar, saranno riassegnati.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Jane Krakowski sarà ricorrente nella serie NBC creata da Tina Fey e Robert Carlock, incentrata su Kimmy (Ellie Kemper), una ragazza che dopo 15 anni di vita passata in una setta decide di riscoprire il mondo e si trasferisce a New York. L’attrice sarà una ricca mamma dell’Upper West Side che assume Kimmy come bambinaia.

sarah-baker-matthew-perry

  • shares
  • +1
  • Mail