Home Notizie Stasera in tv, 13 maggio 2014: Mister Ignis, Made in Sud, Renzi a Ballarò, Chiambretti Supermarket

Stasera in tv, 13 maggio 2014: Mister Ignis, Made in Sud, Renzi a Ballarò, Chiambretti Supermarket

Novità in seconda serata con il ritorno di Piero Chiambretti su Italia 1.

pubblicato 12 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:36

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda e ultima parte della miniserie Mister Ignis – L’operaio che fondò un impero, con Lorenzo Flaherty, Anna Valle. In seconda serata Porta a Porta, con Bruno Vespa. Ma veniamo al prime time.

La storia di un grande imprenditore italiano, Giovanni Borghi, che negli anni del dopoguerra fondò la Ignis e contribuì a ricostruire il Paese.

Logo Rai2 Su RaiDue decima e ultima puntata di Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Torna l’affiatata squadra di comici in scena all’Auditorium Rai di Napoli.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris che intervista Matteo Renzi. A seguire Blob. Alle 15.10 la quarta tappa del Giro d’Italia, Giovinazzo-Bari. Ma veniamo al prime time.

Il 25 maggio a cosa penseremo andando a votare? Alla corruzione a Milano, agli 80 euro in busta paga, alle tasse sulla casa, oppure all’Europa che vogliamo? In studio Alessia Mosca, capolista del Pd alle europee nel Nord-Ovest, Bruno Tabacci, capolista al Sud per la lista Scelta europea, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, la presidente di Fratelli d’Italia-AN Giorgia Meloni, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, la giornalista del Fatto quotidiano Elisabetta Ambrosi e Paolo Mieli.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Vicino a te non ho paura (USA, 2013) di Lasse Hallstrom, con Julianne Hough, Irene Ziegler. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Katie, una giovane donna dal passato misterioso, arriva nella piccola cittadina di Southport nel North Carolina. Kate è schiva, riluttante ad integrarsi con la comunità locale; questo suo atteggiamento solleva, tra la gente, domande e dubbi suo passato.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata in prima tv di Arrow, una di The Tomorrow People e una in prima tv della terza stagione di Nikita. Quindi alle 23.50 Chiambretti Supermarket. Ma veniamo alla prima serata.

Arrow
Deathstroke (S02E18) Slade fa le sue mosse contro Oliver e le ripercussioni sono enormi.
The Tomorrow People
Alleanze improbabili (S01E18) Hillary e Stephen scoprono un nuovo mutante e decidono di dirlo al Fondatore per mettere alla prova la sua nuova posizione nei confronti dei paranormali. 

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Anche gli angeli mangiano fagioli (Ita/Fra, 1973) di Enzo Barboni, con Giuliano Gemma, Bud Spencer.

Nella New York all’epoca della depressione, Charlie, campione di catch e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, per sbarcare il lunario decidono di fare i gorilla per un temuto boss della malavita locale soprannominato ‘sorriso’. Il loro unico problema è che hanno un cuore troppo tenero

La7 logo Su La7 il film Nel centro del mirino (USA, 1993) di Wolfgang Petersen, con Rene Russo, Clint Eastwood, John Malkovich. A seguire Tg La7 Night Desk.

Frank Horrigan era una delle guardie del corpo di Kennedy, vicinissimo al presidente quando fu colpito a Dallas. Per quasi trent’anni si è portato dietro un pesante senso di colpa. Adesso fa ancora parte della scorta presidenziale, anche se il capo della Casa Bianca non vale certo il leggendario Kennedy.

New Logo Mtv Su MTV una puntata in prima tv della sesta stagione de Il Testimone e una in replica della quinta. A seguire in prima tv Ex on the Beach. Ma veniamo alla prima serata.

Tarahumara Il Popolo che Corre – Il popolo indios centroamericano vive ancora secondo le stesse usanze di 500 anni fa. Hanno già incontrato l’uomo europeo, ma non ancora incontrato Pif.

Cielo logo Su Cielo altre due puntate della quarta stagione di MasterChef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.

La quarta stagione del cooking talent che ha tra i concorrenti un italiano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Le serpent (Fra, 2006) di Eric Barbier, con  Yvan Attal, Clovis Cornillac, Pierre Richard.

Un fotografo viene accusato di aver stuprato una modella. Ad orchestrare il piano è un suo vecchio compagno di classe col quale dovrà confrontarsi.

RAI 5 Su Rai 5 il film La felicità porta fortuna (GB, 2008) di Mike Leigh con Sally Hawkins, Alexis Zegerman. Ma veniamo al prime time.

Poppy ama i vestiti kitsch e vive con l’amica del cuore, anche lei insegnante, in un piccolo delizioso appartamento nel nord della città. Passa le sue giornate preoccupandosi più del presente che del futuro e tra lezioni a scuola, lezioni di guida e lezioni di flamenco, Poppy ha raggiunto il perfetto equilibrio con se stessa e con gli altri.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” il film Uomini e cobra (USA, !970) di Joseph Leo Mankiewicz, con Kirk Douglas, Henry Fonda.

Un evaso dal carcere fugge per recuperare un bottino nascosto, inseguito da uno sceriffo.

La5 Logo Su La 5 il film Se devo essere sincera (Ita, 2004) di Davide Ferrario, con Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia. A seguire Bye Bye Cinderella 2Uomini e donne.

Adelaide è una donna tranquilla, insegna al liceo, è sposata con Renzo, e ha una figlia di otto anni. Un giorno però una collega viene uccisa.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Semi-Pro (USA, 2008) di Kent Alterman, con Will Ferrell, Woody Harrelson, Maura Tierney. Quindi una puntata della terza stagione di Californication. Ma veniamo al prime time.

 La ABA è un’associazione di basket alternativa alla NBA, l’anno il 1976. Quando Jackie Moon, proprietario, allenatore e giocatore dei “Flint Michigan Tropics”, vede la possibilità di incrementare i suoi affari passando alla NBA, cerca di motivare i suoi giocatori per riuscire a compiere il grande passo anche se la sua squadra è una delle peggiori della ABA.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica del Grande Fratello 13.

In replica la puntata del lunedì della 13a edizione del reality di Canale 5.

Real Time Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta.

Una giornata pazzesca Mona trascorre una giornata al luna park: improvvisamente esausta e con nausea e crampi addominali, decide di entrare in una toilette, dove partorisce sul pavimento.