Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Segreto fra La stessa luna e Che tempo che fa

Analisi Auditel – Il Segreto fra La stessa luna e Che tempo che fa

La pellicola La stessa luna di Patricia Riggeri è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 11 maggio 2014 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 12 Maggio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:08

La seconda rete della Rai ha trasmesso la telecronaca differita del Gran Premio di Spagna di Formula 1, mentre Rai3 ha passato il varietà Che tempo che fa. Italia1 ha mandato in onda il programma Lucignolo Reloaded, mentre Rete4 ha diffuso Alive, sopravvissuti e La7 il film Omicidio a luci rosse. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è di poco sopra la linea del 15% e la curva nera del Tg La7 si mischia alle altre nei pressi della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 20% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint è a cavallo della linea del 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Canale5 con la telenovela Il Segreto, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva verde di Che tempo che fa su Rai3, affiora, come sempre, durante Il Luciana Littizzetto Show, toccando la linea del 20% di share, per poi scendere al suo valore reale, che è attorno al 10% di share. La curva blu di Rai1 con La stessa luna si posiziona fra il 10 ed il 20% di share, mentre la differita del Gran Premio di Spagna di Formula 1 scorre, con la propria linea rossa attorno al 10% di share.

Seconda serata con l’ottima perfomance della curva rossa di Rai2 con La domenica sportiva, curva questa che scorre al comando al di sopra della linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi