Home Notizie Camilla Store Best Friends, il nuovo show con Fiore Manni da oggi su Super!

Camilla Store Best Friends, il nuovo show con Fiore Manni da oggi su Super!

Fiore Manni torna nella nuova edizione di Camilla Store su Super! con delle novità.

pubblicato 12 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:37

Fiore Manni con il suo Camilla Store, dopo l’evento di inaugurazione trasmesso qualche giorno fa dal titolo Camilla Store L’evento, torna dal 12 maggio ogni lunedì alle 17.20 su Super!, a raccontare dell’atelier televisivo più amato dalle bambine. Questa volta il programma dal titolo Camilla Store Best Friends punta sulle coppie di migliori amiche. Le ragazzine con gli stessi interessi e la stessa passione per la moda parteciperanno, infatti, in due al nuovo show.

Fiore cercherà l’outfit e gli accessori amati dalle amiche per la pelle cercando di conoscerle e adattando il look alle loro caratteristiche. Nel corso dello show assisteremo ad un vero è proprio swap, un scambio di abiti ed accessori che non usano più e che verranno trasformati e personalizzati.

Alla fine della puntata, le due amiche con i loro outfit diversi, ma vicini per stile, poseranno per un servizio fotografico in nome della loro amicizia. Le piccole telespettarici verranno coinvolte. Le piccole si immedesimeranno, impareranno a mettersi in gioco, a stimolare la fantasia per creare qualcosa di personale, per “creare” la moda invece di seguirla.

Ma non è finita, perchè il 9 giugno ci sarà uno speciale dedicato alla rossa conduttrice dal titolo Camilla Store Un Giorno con Fiore in cui entreremo in casa di Fiore e scopriremo la sua giornata tipo. Dal risveglio di prima mattina, dalla scelta dei vestiti e degli accessori prima di uscire, all’incontro con la mamma e le amiche che racconteranno ancora di più sulla beniamina delle bambine. Non mancheranno momenti dedicati allo shopping per scegliere l’oufit giusto, i giri per mercatini e le fasi della giornata dedicate agli hobby: cucire abiti, disegnare fumetti e passare il tempo sui social network e il blog, per condividere interessi e dare consigli alle fan.

Se volete saperne di più sulle novità dello show e i programmi futuri di Fiore Manni, leggete e seguite l’intervista video realizzata da Tvblog!