Serie tv 2014-15: ABC ordina Fresh Off the Boat e Cristela

Le ultime comedy annunciate da ABC in vista della presentazione del palinsesto 2014-15 in programma settimana prossima.

Fresh off the Boat

ABC ha ordinato due nuove comedy che si aggiungono alle serie tv rinnovate e a quelle annunciate nei giorni scorsi per la stagione 2014-15. I nuovi show ordinati sono Cristela e Fresh Off the boat (anche conosciuta con il nome di Far East Orlando).

Cristela, prodotta da Kevin Hench, Marty Adelstein, Becky Clements e Shawn Levy, interpretata da Cristela Alonzo, Carlos Ponce (Felix), Terri Hoyos (Natalia), Andrew Leeds (Josh) e Sam McMurray (Trent), racconta la storia di Cristela (Alonzo), una studentessa del sesto anno di legge che, per inseguire i suoi ambiziosi sogni di diventare avvocato, è pronta ad accettare uno stage non retribuito presso un prestigioso studio legale, nonostante la sua famiglia messicano-americana pensa che stia sprecando il suo tempo. La ragazza si troverà a dover fare i conti da una parte con la vecchia cultura che vige in casa sua e dall’altra con il mondo moderno rappresentato dal suo possibile sbocco professionale.

Fresh Off the Boat, basata sull’omonimo libro di memorie di Chef Eddie Huang, prodotta da Nahnatchka Kahn, Jake Kasdan e Melvin Mar, interpretata da Constance Wu, Hudson Yang, Randall Park, Forrest Wheeler e Ian Chen, racconta la storia di Eddie un dodicenne taiwanese amante dell’hip hop, che si trasferisce a vivere nella periferia di Orlando all’inizi degli anni Novanta. Suo padre Louis, immigrato, è ossessionato da tutte le cose americane, mentre sua madre Jessica, immigrata, è spesso disorientata dalla cultura occidentale. Il padre, che possiede e lavora per la catena All-American Steakhouse, e la sua famiglia taiwanese americana proveranno a vivere il loro sogno americano, pur mantenendo la propria identità culturale e il loro senso della famiglia.

  • shares
  • +1
  • Mail