Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 11 maggio 2014: Amanda Lear e Valeria Marini a Quelli che il calcio, Kakà da Fazio

Ospiti tv domenica 11 maggio 2014: Amanda Lear e Valeria Marini a Quelli che il calcio, Kakà da Fazio

L’Arena di Giletti, Quelli che il calcio, In Mezz’ora, Che tempo che fa: gli ospiti tv di domenica 11 maggio 2014

pubblicato 10 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:40

La giornata televisiva di domani si preannuncia imperdibile su RaiDue, visto che Nicola Savino ha tante primedonne alla sua corte (a tal proposito vi riproponiamo un video imperdibile, tratto dalla sua storica stonata performance di qualche anno fa, proprio a Quelli che il calcio). Non è dato sapere, invece, chi andrà da Mara Venier a Domenica in.

Gli ospiti tv di domenica pomeriggio, 11 maggio 2014

Il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio, sarà l’ospite della puntata de l’Arena, condotta da Massimo Giletti su Rai1 a partire dalle ore 14.00 di domani, domenica 11 maggio. Nella parte conclusiva, intorno alle  16.00, il conduttore parlerà di politica con l’esponente del Movimento 5 Stelle nello spazio “I protagonisti”.

Amanda Lear, Caterina Balivo, Valeria Marini e Syria sono tra gli ospiti della nuova puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 11 maggio, alle 13.50 su Rai2. La trasmissione, condotta da Nicola Savino, è dedicata alla “Festa della mamma”. Al Tv3 di Corso Sempione arrivano Caterina Balivo e Ciccio Pizza per presentare “Detto fatto  –  la cucina ricetta per ricetta”. Amanda Lear è invece la protagonista di “La senti questa voce”: la nota attrice, presentatrice e cantante siederà sulla sedia di The Voice of Italy e proverà a riconoscere le voci che cantano alle sue spalle. Ospite musicale della puntata è Syria, che presenta il suo nuovo singolo “Odiare”.

?Un parterre di tifosi tutto speciale, dedicato alla Festa della mamma con: Valeria Marini accompagnata dalla madre Gianna Orrù (Cagliari), Maurizia Cacciatori con i suoi due figli Carlos Maria e Ines Lourdes (Livorno), Maria Pia Timo con il suo piccolo Andrea (Bologna), Arianna Mihajlovic con la sua squadra composta dai 5 figli Dusan, Miroslav, Virginia, Viktorija e Nikolas Maria (Sampdoria), Eleonora Boi con la mamma Loredana Ballicu (Cagliari), Viola Gualandri e sua mamma Monica Andreoli (Sassuolo), Marco Maccarini   con la   madre Anna Rossini, Dj Angelo (Milan), Francesco Pinto (Napoli) e Francesca Brambilla (Atalanta). Sempre presente Ubaldo Pantani, tra imitazioni e incursioni che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti degli esperti  Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Durante la puntata, non mancheranno gli sketch dei comici Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, le battute dello steward Sambuco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e le decorazioni floreali dell’affascinante Olivier Langhendries. In collegamento dagli  Internazionali di Tennis di Roma con Max Giusti, dal Salone del libro di Torino con Peppi Nocera e Filippo Solibello  e da a Bologna “Chi ha fatto palo” con Alessandro di Sarno.
_ _ _
Sarà il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2 H in onda domenica 11 maggio alle 14.30 su Rai3.

Gli ospiti tv di domenica sera, 11 maggio 2014

L’apertura di Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio, domenica 11 maggio alle 20.10 è affidata a Luca Mercalli ed alle sue analisi climatiche e ambientali; Giorgio Albertazzi, attore, regista, drammaturgo, il 20 agosto prossimo festeggia i suoi primi novant’anni; Ricardo Izecson dos Santos Leite più noto come Kakà, nel novero dei giocatori di calcio più forti del mondo, ha vinto il Pallone d’oro e il FIFA World Player, con il Milan ha conquistato uno scudetto, due Supercoppe europee, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa del mondo per club, con il Real Madrid un campionato spagnolo, una Coppa del Re e una Supercoppa mentre con la Nazionale brasiliana ha vinto i Mondiali 2002 e le edizioni della Confederations Cup del 2005 e del 2009.
L’ esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Mannarino e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con Fabio Volo dal  Salone del Libro di Torino e Diodato da Venezia – completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle h. 22.30.

Che Tempo Che FaIn mezz'oraQuelli che il calcio