NBC ordina Bad Judge, Mission Control e One Big Happy, ABC lancia Secrets & Lies

NBC, in vista degli Uprfont 2014-15, ha ordinato tre nuove comedy. Nel frattempo ABC ha richiesto dieci episodi del drama interpretato da Ryan Phillippe.

Bad Judge - Season Pilot

NBC ha ordinato per la stagione 2014-15, tre comedy, Bad Judge, One Big Happy (sei episodi per la midseason) e Mission Control (sei episodi). Nel frattempo ABC ha richiesto dieci episodi della prima stagione del drammatico Secrets & Lies.

Bad Judge, comedy prodotta da Chad Kutgen, Adam McKay, Will Ferrell, Anne Heche, Jill Sobel Messick, Kevin Messick e Kate Walsh, interpretata da Kate Walsh, Mather Zickel, John Ducey, Tone Bell e Theodore Barnes, racconta la storia di Rebecca Wright (Walsh), uno dei giudici più duri e più rispettati della corte di Los Angeles, che fuori dal lavoro è una party girl, allergica alle storie durature. Tutto cambia quando Rebecca mette in prigione una coppia e suo malgrado deve prendersi cura di loro figlio, un bambino di otto anni.

Mission Control, comedy prodotta da David Hornsby, Adam McKay, Will Ferrell e Owen Burke, interretata da Kristen Ritter, Tommy Dewey, Malcolm Barrett, Jonathan Slavin e Julie Mayer, è incentrata sulla Dr. Mary Kendricks, una brillante ingegnera che guida un team di scienziati della NASA all’avanguardia nell’esplorazione dello spazio. Il suo unico problema è che lei è una donna che vive nel 1960, tant’è che il suo capo decide di affiancarle al comando Tom, un pilota collaudatore spaccone.

One Big Happy, comedy prodotta da Liz Feldman, Ellen DeGeneres, Scott Ellis e Jeff Kleeman, interpretata da Elisha Cuthbert, Nick Zano, Kelly Brook, Brandon Smith, Rebecca Corry e Chris Williams, è incentrata su due migliori amici, la lesbica Lizzy e l’etero Luke, che decidono di avere un bambino insieme. Le cose si complicano quando, dopo l’ennesimo tentativo di concepimento fallito, il ragazzo conoscere in un bar l’amore della sua vita, Prudence, uno spirito libero che deve tornare in Inghilterra: Luke per trattenerla la sposa, ma nel frattempo Lizzy scopre di essere veramente incinta…

Secrets & Lies, drammatico prodotto da Aaron Kaplan e Charles McDougall, basato su una serie australiana, interpretato da Ryan Phillippe, Juliette Lewis e Kadee Strickland, racconta la storia di un uomo che, dopo aver ritrovato il cadavere di un ragazzino, diventa il primo sospettato d’omicidio e deve fare di tutto per riuscire a dimostrare la sua innocenza così da salvare la sua famiglia, la sua reputazione e la sua sanità mentale.

  • shares
  • +1
  • Mail